per dovere di cronaca le scalepl L e XL non sono in himod
...in che senso? sto per comprarmi una bici che costa come uno scooter e non è carbonio?
poi Himod (scusate l'ignoraza) non sta per "carbonio alto modulo" ?
per dovere di cronaca le scalepl L e XL non sono in himod
...in che senso? sto per comprarmi una bici che costa come uno scooter e non è carbonio?
Ieri mi hanno confermato che la mia nuova F3, ordinata lunedì 01/03, è già partita dall'Olanda e entro martedì dovrebbe essere in negozio... purtroppo non potrò ritirarla prima di sabato 13...
Non ci capisco più niente... sul sito italiano la Scalpel Carbon 1 è cambiata sia nel colore (ora è sul blu invece che verde) sia nei componenti... e non viene riportato l'himod, ma questo neanche nella Scalpel Team... ma io che bici ho comprato???...in che senso? sto per comprarmi una bici che costa come uno scooter e non è carbonio?
Credevo ci fosse un unico telaio Scalpel Carbon per la Team, la Carbon1 e la Carbon2 ... non è così?allora M è hi mod
Credevo ci fosse un unico telaio Scalpel Carbon per la Team, la Carbon1 e la Carbon2 ... non è così?
Non ci capisco più niente... sul sito italiano la Scalpel Carbon 1 è cambiata sia nel colore (ora è sul blu invece che verde) sia nei componenti... e non viene riportato l'himod, ma questo neanche nella Scalpel Team... ma io che bici ho comprato???
Comunque ho preso taglia M...
credo che quei colori ed allestimenti cui ti riferisci siano destinati al mercato usa, infatti esiste anche una versione (scalpel 4) che in italia non e' importata
Arrivata la F3 stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Appena riesco vi posto qualche foto, prima però la vorrei infangare un po'!
Eh no!!!
La prima foto deve essere con la biga immacolata!!!!
Per dissipare ogni dubbio una bella mail a C'dale non guasta mai [email protected]
tu 6 fuooooooooooooriiiiiiiiii......sul tavolo non l'avevo mai vista...ecco foto della scalpel alu di fbf dopo la dieta