!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
è lo stesso prezzo che fanno dalle mie parti!
1500 meno il 10%=1350

io però indeciso fra la f3 e la f2 ho trovato una caffeine f1 montata tutta xt e con la lefty del 2008 invenduta a 1500 che ho subito acquistato!
daniele

Sì, in realtà di listino è di 1.450, quindi 1.300 circa con lo sconto del 10% + più i pedali.

L'avrei presa anche io la F1 con la lefty, senza pensarci 2 volte!
Ho chiesto se c'era qualche rimasuglio degli anni passati, ma dalle mie parti nulla... :-(

Mettici una foto va'!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
è lo stesso prezzo che fanno dalle mie parti!
1500 meno il 10%=1350

io però indeciso fra la f3 e la f2 ho trovato una caffeine f1 montata tutta xt e con la lefty del 2008 invenduta a 1500 che ho subito acquistato!
daniele

Cacchio, è proprio il tuo primo post, benvenuto!

E passa dalle mie parti qualche volta, non sei troppo lontano! ;-)
 

iLmArTy

Biker novus
21/2/07
5
0
0
Novara
Visita sito
Cacchio, è proprio il tuo primo post, benvenuto!

E passa dalle mie parti qualche volta, non sei troppo lontano! ;-)


difatti ci ho messo un mesetto per trovarla!avevo bisogno una front per fare qualche km fra sterrati e boschi e quindi ho girato tutti i rivenditori cannondale della zona cercando un buon prezzo su f3 o qualcosa degli anni passati invenduto!
domani faccio un paio di foto e le carico!
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco una Rz 1 120 e ieri spulciando nell'astuccio che da in dotazione Cannondale (quello con il libretto d'istruzioni per intenderci) ho trovato qualcosa che assomiglia molto ad un supporto per contakm. E' possibile? E' praticamente un supporto in plastica formato da un anello e da una parte che si sviluppa in verticale ed entra perfettamente nella lefty! Devo ancora posizionare il contakm e stavo pensando di metterlo sulla ruota posteriore ma a questo punto sto rivalutando questo misterioso pezzo di plastica.....bhò.....aspetto i vostri commenti/consigli.Grazie e buona giornata a tutti!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco una Rz 1 120 e ieri spulciando nell'astuccio che da in dotazione Cannondale (quello con il libretto d'istruzioni per intenderci) ho trovato qualcosa che assomiglia molto ad un supporto per contakm. E' possibile? E' praticamente un supporto in plastica formato da un anello e da una parte che si sviluppa in verticale ed entra perfettamente nella lefty! Devo ancora posizionare il contakm e stavo pensando di metterlo sulla ruota posteriore ma a questo punto sto rivalutando questo misterioso pezzo di plastica.....bhò.....aspetto i vostri commenti/consigli.Grazie e buona giornata a tutti!

Questo?

Leo2_m.jpg


Nel caso ci hai preso: è proprio il supporto per collocare il sensore del ciclocomputer sulla Lefty!
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Si, è praticamente identico! Si differenzia solamente nella parte superiore che è piatta, schiacciata diciamo.

Quello postato da Chyper è il supporto di Leonardi. Quello di zenith29 è quello 88+. Diciamo che sarebbe meglio riuscire a fissarlo dietro così non hai il problema che il sensore balli. Però c'è il rischio che il ciclocomputer nn ricevi il segnale.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Il vero problema è che è troppo corto e con il disco da 180 non arriva al sensore! Provo a montarlo dietro e vi faccio sapere. Un gps.....bel giocattolo ma troppo costoso!
 
essendo completamente profano in material si accettano consigli
:-):-)
caratteristiche:
1) non cartografico
2) con cardio
3) anche per running
4) costo non elevato
5) precisione nella misurazione
:duello:
ciao :-)
siamo un pò OT, nella sezione GPS e cartografia trovi di tutto, cmq io ho un Garmin 305 che è una bomba e rispecchia esattamente quanto hai riportato ma ormai è furoi catalogo, trovi qualcosa in eBay adesso hanno fatto l'edge 500 che dovrebbe essere +/- all'altezza del Garmin , forse un pò meno preciso ma con molta più memoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo