sigh... io ho ordinato la Scalpel HiMod1 ancora ai primi di gennaio e ancora non si sa quando arriverà... forse entro fine marzo!
Ciao, l'hai presa da Sperandio o Scavezzon?
sigh... io ho ordinato la Scalpel HiMod1 ancora ai primi di gennaio e ancora non si sa quando arriverà... forse entro fine marzo!
Ecco finalmente le foto dopo un po' di attesa così avete anche i particolari della distanza tra la corona 42 (della doppia PmP) e i foderi bassi.
Idem con patate...sigh... io ho ordinato la Scalpel HiMod1 ancora ai primi di gennaio e ancora non si sa quando arriverà... forse entro fine marzo!
che cosa hai modificato per fare quel peso???ecco la mia f1 custom dal peso di 9784gr!
che cosa hai modificato per fare quel peso???
azz....drastica come cosa....tranne telaio e forcella poi tutto.......
azz....drastica come cosa....
ci voleva le ruote originali fanno pena........
La guarnitura troppo base
menubrio e reggisella in carbonio
Ciao, l'hai presa da Sperandio o Scavezzon?
la guarnitura è quella che monta di serie la flash himode2 con spider in carbonio... il kit doppia è il frm 40/27 con spessori artigianali da 4mm!Ottima scelta per le ruote(dicono che le xtr siano eccezionali ma io mi tengo bene strette le mie mavic),ottima scelta anche il carbonio nel manubrio e reggisella(in un telaio nervoso come il flash alu ci volgliono);
io però nn avrei messo la slr kit carbon...secondo me un pò troppo sottile per l'allumio ci vorrebbe qualcosa di più assorbente...io nella taurine dopo 6 mesi l'ho dovuta togliere perchè mi ha macinato le kiappe...
ah...complimenti per la doppia...(fammi sapere che kit e che spessori hai montato perchè io ho la stessa...)
Grazie e ciao...
P.s. dato che sei Siciliano magari ci becchiamo in qualche gara...
Che significa?per dovere di cronaca le scalepl L e XL non sono in himod
Dal mitico Ivan (Sperandio) mi ha detto che hanno un sacco di problemi con i telai in carbonio!!! sono anni che sostengo che l'alluminio è il materiale più adatto alla MTB (ho una caffeine F1) e q2uando finalmente volgio fare il passo non me lo lasciano fare
Ivan è molto bravo, pure io mi trovo bene.
la guarnitura in effetti è bassa.....infatti sarà la prima cosa che cambierò anche io con una doppia magari....per quanto riguarda le ruote......devo trovarmi un lavoro primaaaaaaci voleva le ruote originali fanno pena........
La guarnitura troppo base
menubrio e reggisella in carbonio