!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
37
Palermolandia
Visita sito
ci voleva le ruote originali fanno pena........
La guarnitura troppo base
menubrio e reggisella in carbonio

Ottima scelta per le ruote(dicono che le xtr siano eccezionali ma io mi tengo bene strette le mie mavic),ottima scelta anche il carbonio nel manubrio e reggisella(in un telaio nervoso come il flash alu ci volgliono);
io però nn avrei messo la slr kit carbon...secondo me un pò troppo sottile per l'allumio ci vorrebbe qualcosa di più assorbente...io nella taurine dopo 6 mesi l'ho dovuta togliere perchè mi ha macinato le kiappe...
ah...complimenti per la doppia...(fammi sapere che kit e che spessori hai montato perchè io ho la stessa...)
Grazie e ciao...
P.s. dato che sei Siciliano magari ci becchiamo in qualche gara...:celopiùg:

ciccioberretta

Biker novus
4/3/10
7
0
0
CALATNISSA
Visita sito
Ottima scelta per le ruote(dicono che le xtr siano eccezionali ma io mi tengo bene strette le mie mavic),ottima scelta anche il carbonio nel manubrio e reggisella(in un telaio nervoso come il flash alu ci volgliono);
io però nn avrei messo la slr kit carbon...secondo me un pò troppo sottile per l'allumio ci vorrebbe qualcosa di più assorbente...io nella taurine dopo 6 mesi l'ho dovuta togliere perchè mi ha macinato le kiappe...
ah...complimenti per la doppia...(fammi sapere che kit e che spessori hai montato perchè io ho la stessa...)
Grazie e ciao...
P.s. dato che sei Siciliano magari ci becchiamo in qualche gara...:celopiùg:
la guarnitura è quella che monta di serie la flash himode2 con spider in carbonio... il kit doppia è il frm 40/27 con spessori artigianali da 4mm!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo