!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
OK, ma sembra richiedere un pneumatico specifico, che alla fine pesa praticamente quanto un hutchinson phyton UST o un Continental Explorer pro UST....... oppure il liquido "magico" si può veramente mettere su tutte le gomme non tubeless (in altre parole, te l'hai provato?? Su quali gomme??). Gli Xmax SLR li hai presi su internet o in negozio?
Ciao

...sì,i copertoni sono quelli della geax ma io non li ho ancora provati.
Le ruote le ho avute da mio zio che vive in California;per lavoro viaggia spesso tra Usa, Giappone e Europa ...credo li abbia presi direttamente in Francia tramite la Mavic.
 

fatass

Biker serius
...sì,i copertoni sono quelli della geax ma io non li ho ancora provati.
Le ruote le ho avute da mio zio che vive in California;per lavoro viaggia spesso tra Usa, Giappone e Europa ...credo li abbia presi direttamente in Francia tramite la Mavic.

provati i barro tnt sulla ia rush. secomdo me sono un po' delicati. Trovavo empre un mucchio di microfori dai quali gemeva lattice. O sono stato sfortunato oppure la carcassa non è robusta. Mai provati i tublessizzati da gomma per camera.

Per locram: anche io ho le SLR e al momento mi sembrano eccellenti. Tu come le vedi. Speriamo che reggano un manzetto da 85 kg come me.
Trovo eccezionale anche la terralogic, che inizialmente mi sembrava troppo poco sensibile, rispetto alla dlr carbon che ho sull'altra rush, poi, abituandomi, trovo sia una bomba che facilita il l'equilibrio tra sospensione post e ant.
Devo ancoravpesare la bici con precisione, ma i tuoi 11 kg mi sembrano irraggiungibili, benche il mio montaggio sia di buon livello, stimo di stare sui 12 o qualcosina meno, ma questione di grammi.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
provati i barro tnt sulla ia rush. secomdo me sono un po' delicati. Trovavo empre un mucchio di microfori dai quali gemeva lattice. O sono stato sfortunato oppure la carcassa non è robusta. Mai provati i tublessizzati da gomma per camera.

Per locram: anche io ho le SLR e al momento mi sembrano eccellenti. Tu come le vedi. Speriamo che reggano un manzetto da 85 kg come me.
Trovo eccezionale anche la terralogic, che inizialmente mi sembrava troppo poco sensibile, rispetto alla dlr carbon che ho sull'altra rush, poi, abituandomi, trovo sia una bomba che facilita il l'equilibrio tra sospensione post e ant.
Devo ancoravpesare la bici con precisione, ma i tuoi 11 kg mi sembrano irraggiungibili, benche il mio montaggio sia di buon livello, stimo di stare sui 12 o qualcosina meno, ma questione di grammi.


Vabbè ho capito, ancora siamo un pochino indietro...continuerò ad andare di COnti EXPLO per ora e a breve, ottime anche se le sgommate in discesa le mangicchiano...
Te me lo sai dire il risparmio di peso che otterrei rispetto alle mie attuali X819 con 24 raggi DT competition? Anche te le hai trovate tramite lo "zio d'America" o le hai prese dal vendi al prezzo lancio/bomba di un 900 ino??
Ciao
 

fatass

Biker serius
Vabbè ho capito, ancora siamo un pochino indietro...continuerò ad andare di COnti EXPLO per ora e a breve, ottime anche se le sgommate in discesa le mangicchiano...
Te me lo sai dire il risparmio di peso che otterrei rispetto alle mie attuali X819 con 24 raggi DT competition? Anche te le hai trovate tramite lo "zio d'America" o le hai prese dal vendi al prezzo lancio/bomba di un 900 ino??
Ciao


Allora, le ruote le ho prese a negozio con un minimo di sconto. Rispetto alle ruote che hai tu non so dirti. Le mie "vecchie" (solo 500 km percorsi, e che sono sul mercatino) 819 pesano più o meno come le xmax sl, 750 g l'ant e 900 la post, con la valvolina attaccata. Però io ho il mozzo dt swiss 240 che è molto leggero. Insomma io ho risprmiato si e no 100 g scarsi scarsi.
Al momento le ho montate con le hutchinson piranha tubeless light con liquido e la bici è uno sparo. Credo che rispetto al peso ci sia un discorso di maggior rigidità.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Vabbè ho capito, ancora siamo un pochino indietro...continuerò ad andare di COnti EXPLO per ora e a breve, ottime anche se le sgommate in discesa le mangicchiano...
Te me lo sai dire il risparmio di peso che otterrei rispetto alle mie attuali X819 con 24 raggi DT competition? Anche te le hai trovate tramite lo "zio d'America" o le hai prese dal vendi al prezzo lancio/bomba di un 900 ino??
Ciao

Se a te interessa solo il peso, allora ci sono anche ruote da 1.3 kg la coppia,molto meno delle Crossmax SLR,considera però che se le utilizzi in sterrati tosti, prima o poi il minor peso lo paghi (!!!).
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
provati i barro tnt sulla ia rush. secomdo me sono un po' delicati. Trovavo empre un mucchio di microfori dai quali gemeva lattice. O sono stato sfortunato oppure la carcassa non è robusta. Mai provati i tublessizzati da gomma per camera.

Per locram: anche io ho le SLR e al momento mi sembrano eccellenti. Tu come le vedi. Speriamo che reggano un manzetto da 85 kg come me.
Trovo eccezionale anche la terralogic, che inizialmente mi sembrava troppo poco sensibile, rispetto alla dlr carbon che ho sull'altra rush, poi, abituandomi, trovo sia una bomba che facilita il l'equilibrio tra sospensione post e ant.
Devo ancoravpesare la bici con precisione, ma i tuoi 11 kg mi sembrano irraggiungibili, benche il mio montaggio sia di buon livello, stimo di stare sui 12 o qualcosina meno, ma questione di grammi.

...riguardo al manzetto, io sono 1.93 per 87kg, quindi siamo in due a sperare che tengano ...:-((
...riguardo la terralogic, non ho mai avuto problemi e si è sempre comportata egregiamente in ogni situazione.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
no...mi son forse espresso erroneamente...ho una lefty speed dlr2 e vorrei prendere una terralogic. Il mio si vende non mi ha detto il costo...spero che non sia un botto...altrimenti mi ci vorrà una trasfusione...

non vorrei sparare cavolate ma mi sa che il prezzo si dovrebbe aggirare sui 1800 euri.
 

frogh

Biker ultra
frogh...ho alcune domande: manubrio è in carboncio ? Che cerchi sono, le sl ? Quanto pesa la bici montata in quel modo ?

il manubrio e' il k-force in carbonio della FSA i freni magura martaSL con leve in carbonio e le ruote si, sono le SL.

Per il peso non ti saprei dire purtroppo non saprei come pesarla, anzi se qualcuno mi saprebbe dire secondo lui quanto pesa la 1000 2006 originale, cosi' magari faccio due calcoli e poi te lo dico.
cia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo