!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
df_claudio ha scritto:
La F1000 con lefty la uso da diversi mesi e anche nel fango + impestato......è tutto perfetto come un orologio e non sono un malato della pulizia nel senso che ci metto il minimo per tenerla funzionante senza perderci ore sopra.
Guarnitura: la Afterburner non è la V-Drive, è perfetta senza giochi o rumori, unico consiglio prendila grigia perchè nera è troppo delicata (provato sulla bici di un mio amico)
Cambio: se ti "accontenti" di un X0 o XTR fai pure, tanto di meglio non c'è, ma cambiare tutto per un XTR (comandi,ecc...) mi sembra assurdo. Tra () l'X.9 non manca un colpo anche nel fango o neve e non lo dico solo io.
Comandi: ho fatto l'upgrade dagli X7 agli X9 rotanti con pochi euri e mi trovo da Dio. Lo stesso ha fatto un mio amico ma lui usa gli X9 trigger+cambioX0 (provati anche quelli e vanno benissimo)
MORALE: ho parlato solo per esperienza personale e vedo che altri sono d'accordo... Comunque se non hai particolari esigenze di avere bici superperformanti quando upgradi le ruote e metti l'X9 sei un signore...:-?
Ok, mi hai tranquillizzato su guarnitura e cambio ;-)

In pratica da cambiare rimarrebbero solo le ruote.... ci penserò....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Super ha scritto:
Ok, mi hai tranquillizzato su guarnitura e cambio ;-)

In pratica da cambiare rimarrebbero solo le ruote.... ci penserò....

a quel punto ti sfrutti per un pò quelle di serie, poi fai l'ultimo sforzo, raccogli 650€ e gli piazzi le Xmax, fine dei giochi e dei dubbi, osannato da tutta Roma con l'F1000 bianca e le Xmax Sl :adore!:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
a quel punto ti sfrutti per un pò quelle di serie, poi fai l'ultimo sforzo, raccogli 650€ e gli piazzi le Xmax, fine dei giochi e dei dubbi, osannato da tutta Roma con l'F1000 bianca e le Xmax Sl :adore!:
Nel caso della Lefty per le Crossmax SL ci vogliono 800 euro, comunque il succo del discorso non cambia ;-) .

Valuterò attentamente anche l'ipotesi di cambiare le ruote in un secondo momento....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Super ha scritto:
Nel caso della Lefty per le Crossmax SL ci vogliono 800 euro, comunque il succo del discorso non cambia ;-) .

Valuterò attentamente anche l'ipotesi di cambiare le ruote in un secondo momento....


... io la coppia cross max per la lefty gli ho pagati molto meno ...... se vuoi mi informo sul prezzo attuale e poi ti dico come e dove acquistarli ... sempre se compri cannondale ....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Cicli Santoni vende sia la f1000 che la f800, dacci un occhiata!!
sono anche io a caccia delle xmax xl, e ho visto che dal nencini si arriva a prenderle a 490 euro, però non saprei dirti per la c'ndale!
ma le xmax per le cannondale, sono eventualmente adattabili per una bike normale, oppure no?
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
Billo ha scritto:
Cicli Santoni vende sia la f1000 che la f800, dacci un occhiata!!
sono anche io a caccia delle xmax xl, e ho visto che dal nencini si arriva a prenderle a 490 euro, però non saprei dirti per la c'ndale!
ma le xmax per le cannondale, sono eventualmente adattabili per una bike normale, oppure no?

Per la lefty vanno bene solo le crossland o le 'max SL e la differenza è il mozzo dedicato. Adattarle è possibile e un mio amico l'ha fatto ('max SL +200 euri :zapalott: per passare alla versione per lefty)
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Red Baron ha scritto:
usate??
perche le crossmax sl normali non si trovano a meno di 500...
ciao

due anni fa sì ... ora non so ..... comunque il mio si vende è a capo di un consorzio che riunisce 10 negozi vicentini e ovviamente ha un potere contrattuale notevole .... se compri per 10 negozi non è come quando compri per uno ..... in più io usufruisco di sconti particolarmente buoni .....

Ciao ..... comunque mi informo sul prezzo aggiornato ..... poi lo posto ...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
bericamtb ha scritto:
due anni fa sì ... ora non so ..... comunque il mio si vende è a capo di un consorzio che riunisce 10 negozi vicentini e ovviamente ha un potere contrattuale notevole .... se compri per 10 negozi non è come quando compri per uno ..... in più io usufruisco di sconti particolarmente buoni .....

Ciao ..... comunque mi informo sul prezzo aggiornato ..... poi lo posto ...
a beh allora capisco.....
ciao
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bericamtb ha scritto:
... io la coppia cross max per la lefty gli ho pagati molto meno ...... se vuoi mi informo sul prezzo attuale e poi ti dico come e dove acquistarli ... sempre se compri cannondale ....
Si, informati e dimmi, almeno se sceglierò Cannondale saprò dove comprarle anche se sicuramente le comprerò dopo molto tempo che avrò preso la bici.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
Cicli Santoni vende sia la f1000 che la f800, dacci un occhiata!!
sono anche io a caccia delle xmax xl, e ho visto che dal nencini si arriva a prenderle a 490 euro, però non saprei dirti per la c'ndale!
ma le xmax per le cannondale, sono eventualmente adattabili per una bike normale, oppure no?
Si sicuramente se sceglierò Cannondale la prenderò da Cicli Santoni, perchè ha i prezzi migliori.

Credo che le Crossmax SL per la Cannondale si possano adattare per una bike normale cambiando il mozzo della ruota anteriore, di sicuro si può fare il procedimento inverso cioè passare da mozzo normale a mozzo per Lefty, ma credo si possa passare anche da mozzo per Lefty a mozzo normale. Comunque il tutto va fatto inviando le ruote all'importatore.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bericamtb ha scritto:
due anni fa sì ... ora non so ..... comunque il mio si vende è a capo di un consorzio che riunisce 10 negozi vicentini e ovviamente ha un potere contrattuale notevole .... se compri per 10 negozi non è come quando compri per uno ..... in più io usufruisco di sconti particolarmente buoni .....

Ciao ..... comunque mi informo sul prezzo aggiornato ..... poi lo posto ...
Se è così, allora si spiega l'ottimo sconto....
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
bericamtb ha scritto:
due anni fa sì ... ora non so ..... comunque il mio si vende è a capo di un consorzio che riunisce 10 negozi vicentini e ovviamente ha un potere contrattuale notevole .... se compri per 10 negozi non è come quando compri per uno ..... in più io usufruisco di sconti particolarmente buoni .....

Ciao ..... comunque mi informo sul prezzo aggiornato ..... poi lo posto ...
Posta, posta, anche in MP, che sono moooolto interessato!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo