Ok, mi hai tranquillizzato su guarnitura e cambiodf_claudio ha scritto:La F1000 con lefty la uso da diversi mesi e anche nel fango + impestato......è tutto perfetto come un orologio e non sono un malato della pulizia nel senso che ci metto il minimo per tenerla funzionante senza perderci ore sopra.
Guarnitura: la Afterburner non è la V-Drive, è perfetta senza giochi o rumori, unico consiglio prendila grigia perchè nera è troppo delicata (provato sulla bici di un mio amico)
Cambio: se ti "accontenti" di un X0 o XTR fai pure, tanto di meglio non c'è, ma cambiare tutto per un XTR (comandi,ecc...) mi sembra assurdo. Tra () l'X.9 non manca un colpo anche nel fango o neve e non lo dico solo io.
Comandi: ho fatto l'upgrade dagli X7 agli X9 rotanti con pochi euri e mi trovo da Dio. Lo stesso ha fatto un mio amico ma lui usa gli X9 trigger+cambioX0 (provati anche quelli e vanno benissimo)
MORALE: ho parlato solo per esperienza personale e vedo che altri sono d'accordo... Comunque se non hai particolari esigenze di avere bici superperformanti quando upgradi le ruote e metti l'X9 sei un signore...:-?
In pratica da cambiare rimarrebbero solo le ruote.... ci penserò....