!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Marco83 ha scritto:
Accidenti super, ancora topic sulla scelta della bici:soffriba:
Io ti ri-suggerisco di non fossilizzarti sul marchio, ci sono tante bici alla pari o migliori per la stessa cifra!!! :cucù: basta guardarsi attorno!!!


PS: io ho fatto in tempo a scegliere e comprare e tu sei ancora messo così male nella scelta... su su dai!!!
Purtroppo, complice il fatto che non ho ancora messo da parte per intero la cifra necessaria per l'acquisto della bici, ho dovuto rimandare di un mese l'acquisto (prenderò la bici a fine marzo o ad inizio aprile) e quindi ho un mese in più per scegliere, ma ormai sono alla decisione finale, le biciclette tra cui scegliere sono due e non più 3 o 4 come prima, quindi alla fine mi butterò su quella che mi sembrerà la migliore...

Per quanto riguarda i topic sualla scelta, c'è da dire che io vorrei scrivere meno messaggi possibili riguardanti la mia scelta, ma parecchi utenti mi chiedono a che punto sono con la scelta e mi sembra brutto non rispondergli.... il risultato è che in ogni discussione c'è qualche messaggio che riguarda la mia scelta e giustamente qualcuno si è stancato di questa situazione, ma io non ci posso fare niente.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.513
80
0
Montegrappa
Visita sito
solid gas ha scritto:
non mi sembra di averla vista una come la mia
certo 87 pagine di thread non sono facili da veder
La foto fa schifo e la bici con le ruotine da fango fa ancora piu schifo.

io la adoro comunque
ottima all-mountain, soffice e non pesante

qualcuno mi diceva fragile ma io dico una piccola opera d'arte.

VI PIACE ???????

cdale-raven.jpg


DOMANDA

Avete anche voi tolto tutto quello che era componentistica CODA ????
io la ho buttata nel cesso :down: :down: :down:

brand peggiore non esisteva. i freni a disco poi....... il mozzo posteriore esploso.... il crankset.....

:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
solid gas ha scritto:
DOMANDA

Avete anche voi tolto tutto quello che era componentistica CODA ????
io la ho buttata nel cesso :down: :down: :down:

brand peggiore non esisteva. i freni a disco poi....... il mozzo posteriore esploso.... il crankset.....

:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
noi in gruppo abbiamo ancora comoponentistica coda,mozzi e guarniture,per ora reggono e sono anche leggeri...
i freni invece erano dei patacca allucinanti!!
ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
solid gas ha scritto:
DOMANDA

Avete anche voi tolto tutto quello che era componentistica CODA ????
io la ho buttata nel cesso :down: :down: :down:

brand peggiore non esisteva. i freni a disco poi....... il mozzo posteriore esploso.... il crankset.....

:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:


Mia moglie ha solo i pedali coda ..... e li vuole mettere anche sulla nuova rush in arrivo al posto degli sbattiuovo di default, perchè si trova benissimo !
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.513
80
0
Montegrappa
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Mia moglie ha solo i pedali coda ..... e li vuole mettere anche sulla nuova rush in arrivo al posto degli sbattiuovo di default, perchè si trova benissimo !

Se tua moglie mi fa un piatto di pasta , le regalo i miei :-? :-? :-? :-? :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Red Baron ha scritto:
si ma vengono piu delle fox e la cosa è abbastanza improponibile a meno di non trovare ottime offerte.....
ciao
diciamo il doppio delle fox!
ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Red Baron ha scritto:
mi pare che vengano 1500 euro o giu di li,la fox 1000 parlo di listini....
ciao
da qualche parte avevo visto anche 2000, comunque anche 1500 o 1000 per una forcella sono una follia, poi la passione per la bici non è forse "folle"
ciao
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Trombatorepazzo ha scritto:
Ma le lefty da sole le vendono?

sì ma nuove hanno dei prezzi pazzeschi.

ho appena comprato una Lefty Elo usata ... non vedo l'ora di provarla !

Peccato che ancora debba comprare dei pezzi prima di poter costruire la bici nuova !
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Trombatorepazzo ha scritto:
buttati a caso sulla Cannondale perchè:

le mavic crossland sono dei tubeless adattati col flap. se non tengono l'aria è per il semplice fatto che i cerchi col flap, non essendo dei veri tubeless, devono aver inserito il lattice per sigillare. In genere sono poche le bici da 1500-2000€ che montano delle gran ruote. La stessa Stumpjumper ha gli Xm317, sono dei cerchi "discreti" ma non chissà cheè, pesano 450gr. e sono per camera (l'xm819 ust pesa 460gr!!!!!!), quindi la storia dei cerchi lascia il tempo che trova.

Ma questi Xm819 sono dei buoni cerchi ?
Li ho presi (usati pure quelli) solo perchè provenivano da una Rush 2000, dunque mi son detto saranno almeno di livello medio-alto, è così ?
devo montarli su una Scalpel quindi puntavo anche alla leggerezza
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Leonets ha scritto:
Ma questi Xm819 sono dei buoni cerchi ?
Li ho presi (usati pure quelli) solo perchè provenivano da una Rush 2000, dunque mi son detto saranno almeno di livello medio-alto, è così ?
devo montarli su una Scalpel quindi puntavo anche alla leggerezza
non sono buoni.....sono ottimi sono il top di gamma in casa mavic per quanto riguarda i cerchi....
ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
solid gas ha scritto:
Se tua moglie mi fa un piatto di pasta , le regalo i miei :-? :-? :-? :-? :-?



mi sa che il li trovo anche a meno di un piatto di pasta .... so che sono osceni ma se a mia moglie piacciono cosa devo farci ? Comuqnue il mio si vende ne ha ancora qualche coppia piena di polvre che non riesce a piazzare .... me li faccio regalare da lui ....
 

franzfranz

Biker serius
17/10/05
159
0
0
VARESE
Visita sito
Scusate una domanda per voi esperti cannondalisti!
Il mio dubbio riguarda le hd taglia s con lefty, non è che con 11 cm di escursione e un telaio piccolo la bici finisce per essere un pò "in piedi"?
So che è un dubbio da profano, ma nell'ipotesi di acquisto devo valutare tutto!
ciauz:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo