Red Baron ha scritto:eh si poi molto originale!!!
ciao
Si fa quel che si può.....mi impegno per dare la possibilità a tutti di avere una Cannondale(nei limiti del possibile naturalmente!!)Super ha scritto:Si sicuramente se sceglierò Cannondale la prenderò da Cicli Santoni, perchè ha i prezzi migliori.
Credo che le Crossmax SL per la Cannondale si possano adattare per una bike normale cambiando il mozzo della ruota anteriore, di sicuro si può fare il procedimento inverso cioè passare da mozzo normale a mozzo per Lefty, ma credo si possa passare anche da mozzo per Lefty a mozzo normale. Comunque il tutto va fatto inviando le ruote all'importatore.
Apprezzo molto il tuo impegno. Se sceglierò la Cannondale, la comprerò sicuramente da teCicli Santoni ha scritto:Si fa quel che si può.....mi impegno per dare la possibilità a tutti di avere una Cannondale(nei limiti del possibile naturalmente!!)
Super ha scritto:Apprezzo molto il tuo impegno. Se sceglierò la Cannondale la prenderò sicuramente da te
In effetti come indecisione sono al 50 - 50, quindi adesso modifico la firma...bericamtb ha scritto:però sto impegno meriterà almeno una modifica della firma a 50-50 !!!!
Super ha scritto:In effetti come indecisione sono al 50 - 50, quindi adesso modifico la firma...
....andrà a finire che sceglierò la bici estraendola a sorte
Comunque vada la scelta il marchio Cannondale per me resta uno dei miglioribericamtb ha scritto:
Accidenti super, ancora topic sulla scelta della biciSuper ha scritto:...andrà a finire che sceglierò la bici estraendola a sorte
Cicli Santoni ha scritto:Si fa quel che si può.....mi impegno per dare la possibilità a tutti di avere una Cannondale(nei limiti del possibile naturalmente!!)
guarda quiTrombatorepazzo ha scritto:Ciao Santone! ma la Cannondale lo vende il solo telaio della Prophet da 140mm? Sarebbe ottimo se si potesse avere il telaio e la Lefty!
solid gas ha scritto:non mi sembra di averla vista una come la mia
certo 87 pagine di thread non sono facili da veder
La foto fa schifo e la bici con le ruotine da fango fa ancora piu schifo.
io la adoro comunque
ottima all-mountain, soffice e non pesante
qualcuno mi diceva fragile ma io dico una piccola opera d'arte.
VI PIACE ???????
Red Baron ha scritto:
http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspxTrombatorepazzo ha scritto:ma spediscono in italia con 10 sterline? 14?
Red Baron ha scritto: