!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
vabbé la leggerezza ..... ma una sella un tantino + comoda no?

buah ah ah ah ah ah :-)

scherzi a parte, a me, francamente (parlando a livello estetico), questa impostazione non dispiace . mi piacerebbe avere una bella recenzione sulla guida, una volta terminata

ciao !! :-)
 

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito
vabbé la leggerezza ..... ma una sella un tantino + comoda no?

buah ah ah ah ah ah :-)

scherzi a parte, a me, francamente (parlando a livello estetico), questa impostazione non dispiace . mi piacerebbe avere una bella recenzione sulla guida, una volta terminata

ciao !! :-)

bisogna togliere il superfluo... !!! io con quella sella mi trovo benissimo è talmente leggera e comoda che ad ogni fosso godooooooo....!!!!!!!! hahahahhaah
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
presaaaaaaaa:celopiùg: flash carbon 2 a casa verde ovviamente quella rossa manco per febbraio l'avrei vista, latticizzata...adesso un pò di protezioni para qualche regolata e domani si esce che emotion...:i-want-t:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
presaaaaaaaa:celopiùg: flash carbon 2 a casa verde ovviamente quella rossa manco per febbraio l'avrei vista, latticizzata...adesso un pò di protezioni para qualche regolata e domani si esce che emotion...:i-want-t:

Fatto bene, era impossibile credo aspettare così a lungo, peccato, perchè volevo vedere la versione rossa e credo che sarebbe stata comunque molto bella, ma il mezzo è lo stesso ed è davvero stupendo, la colorazione è comunque bella, quindi goditela senza rimpianti!!

Ho deciso,sarò presto uno dei vostri.Trail SL1 in arrivo!

Bene, benvenuto nel club! appena arriva metti qualche foto, mi raccomando!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ciao a tutti!
Inanzitutto scusate l'intrusione ma......
........ho pensato, chi meglio di voi potrebbe consigliarmi su questa cannondale usata che ho trovato!!:nunsacci:
Anche se il telaio è del 2009 ( qualcuno lo conosce?) e il resto è tutto un upgrade!
Spero mi aiutiate a diventare uno di voi... :celopiùg: e a sostituire il ???? che ho nel profilo alla voce Bike!!!:i-want-t:

telaio 2009
deragliat shimano xtr 2010
cambio post sram x9
commandi sram x0 2x9
ruote dt swiss nuove tubeless (nuovo)
pacco pignoni shimano
guarnitura fsa
coperture geax saguaro
freni disco shimano
impianto freni idraulico shimano altus (nuovo)
manopole ritchey (nuovo)
pippetta manubrio giant da (nuovo)
piega manubrio alluminio spectra (nuovo)
forcella rock shox xc 28 tk (nuovo)
tubo sella kcnc
sella kyte extra ligth (nuovo)
catena x9 sram 9 v (nuovo)
 

Allegati

  • DSC01016.jpg
    DSC01016.jpg
    61,3 KB · Visite: 23

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
la mia Cannondale Flash Ciopper
26 posteriore e anteriore 27,5...
freni magura mt8
attacco manubrio negativo... leonardi integrato... ecc ecc ecc.........!!!
8-)

Scusa Roby, che manubrio è?

Ciao a tutti!
Inanzitutto scusate l'intrusione ma......
........ho pensato, chi meglio di voi potrebbe consigliarmi su questa cannondale usata che ho trovato!!:nunsacci:
Anche se il telaio è del 2009 ( qualcuno lo conosce?) e il resto è tutto un upgrade!
Spero mi aiutiate a diventare uno di voi... :celopiùg: e a sostituire il ???? che ho nel profilo alla voce Bike!!!:i-want-t:

telaio 2009
deragliat shimano xtr 2010
cambio post sram x9
commandi sram x0 2x9
ruote dt swiss nuove tubeless (nuovo)
pacco pignoni shimano
guarnitura fsa
coperture geax saguaro
freni disco shimano
impianto freni idraulico shimano altus (nuovo)
manopole ritchey (nuovo)
pippetta manubrio giant da (nuovo)
piega manubrio alluminio spectra (nuovo)
forcella rock shox xc 28 tk (nuovo)
tubo sella kcnc
sella kyte extra ligth (nuovo)
catena x9 sram 9 v (nuovo)

Sbaglierò, ma potrebbe non essere una cannondale, la serie sterzo non mi sembra oversize, la colorazione è troppo anonima, ci sono solo degli adesivi reperibili un pò ovunque, poi poco tempo fa avevo trovato un telaio simile ( o forse lo stesso ) che non era cannondale, ma era stato riverniciato e rimarcato, poi onestamente da questa foto è difficile capire qualcosa
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Allora Ragazzi si dice che in CANNONDALE hanno dei problemi con il sistema informatico che gestisce tutto il movimento in uscita delle BICI.
Lo stanno rinnovando totalmente per gestire con più rapidità le future operazioni di forniture MTB/BDC sia nuove che le garanzie.
Quindi i ritardi dovrebbero essere da attribuire all'accumulo di richieste che speriamo,ma visto sia la serietà della casa sia la mole di richieste che hanno, potranno esaudire al più presto...................incrociamo le dita e speriamo presto.

è da un pò che hanno questo problema...nel 2010 ho atteso la mia Synapse ben 9 (nove) mesi...
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
m1kel3 l' unica foto che ho dove si vede un particolare è questa! Ma non credo ti sia molto di aiuto! Si vede la parte del carro posteriore dove si attacca il forcellino , magari è un indizio!
Ma la conformazione del posteriore che si vede nella prima foto non ci dice niente?
 

Allegati

  • DSC01017.jpg
    DSC01017.jpg
    62,1 KB · Visite: 16

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
m1kel3 l' unica foto che ho dove si vede un particolare è questa! Ma non credo ti sia molto di aiuto! Si vede la parte del carro posteriore dove si attacca il forcellino , magari è un indizio!
Ma la conformazione del posteriore che si vede nella prima foto non ci dice niente?

Confermo, per me non è una cannondale, se cerchi online ad esempio la F4, che era del 2009 ed era in alluminio non aveva questa lavorazione, gli obliqui del carro si univano agli orizzontali senza nessun tipo di lavorazione, al contrario di quanto vedo in foto
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Scusate l'OT ma sempre di Cannondale si tratta.Ho scoperto che il telaio della SL1 è da 1/5.Posso montare una rock shox per 1/8 comprando una serie sterzo oppure sono fregato e devo cercare una forcella da 1/5?
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Confermo, per me non è una cannondale, se cerchi online ad esempio la F4, che era del 2009 ed era in alluminio non aveva questa lavorazione, gli obliqui del carro si univano agli orizzontali senza nessun tipo di lavorazione, al contrario di quanto vedo in foto

Grazie m1kel3, in effetti ho controllato e hai ragione, poi ho notato un' altra cosa guardando le f4 e cioè che le guaine dei freni e del cambio posteriore passano sotto il tubo centrale mentre in questa "fantomatica" cannondale passano sopra!!! Che ne dici?:nunsacci:

Avrei un'altra curiosita però: sai quali altre bike cannondale di quel "range" erano in commercio nel 2009?
Ciao e grazie ancora.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Scusate l'OT ma sempre di Cannondale si tratta.Ho scoperto che il telaio della SL1 è da 1/5.Posso montare una rock shox per 1/8 comprando una serie sterzo oppure sono fregato e devo cercare una forcella da 1/5?


si, gli adattatori sono fatti proprio per chi deve metterci forche tradizionali

Grazie m1kel3, in effetti ho controllato e hai ragione, poi ho notato un' altra cosa guardando le f4 e cioè che le guaine dei freni e del cambio posteriore passano sotto il tubo centrale mentre in questa "fantomatica" cannondale passano sopra!!! Che ne dici?:nunsacci:

Avrei un'altra curiosita però: sai quali altre bike cannondale di quel "range" erano in commercio nel 2009?
Ciao e grazie ancora.

ieri avevo trovato il catalogo cannondale 2009, oggi non riesco più a trovarlo, altrimenti te lo linkavo, cerca online, comunque potrebbe essere una bici equivalente alla trail, non so se nel 2009 si chiamava trail e non so se c'era, ma se non è quella vuol proprio dire che non è una cannondale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo