Bellissima la Rize 120. Anch'io ho da 1 mesetto la nuova RZ120 e me la sto godendo un sacco.
Che versione hai della RZ120 2011 ? mi daresti una tua impressione per quanto riguarda la salita ? immagino che in discesa vada molto bene...
ciao
Bellissima la Rize 120. Anch'io ho da 1 mesetto la nuova RZ120 e me la sto godendo un sacco.
Che versione hai della RZ120 2011 ? mi daresti una tua impressione per quanto riguarda la salita ? immagino che in discesa vada molto bene...
ciao
In salita va su che è un piacere! Sulle forti pendenze i 120mm della Lefty un pò si fanno sentire, ma giusto un pò e la ruota anteriore impenna difficilmente anche su pendenze dal 30% in su.
Un gran mezzo... lo immaginavo, l'unica pecca è che per avere la lefty minimo partono 2600/2700 eu che non sono pochi.
super bella complimenti...anch'io ho una rize... sfrutto l'occasione per chiederti informazioni sul tipo di cavalletto che vedo nella foto...Ecco la mia! Dopo quasi un anno finalmente posto una foto o-o
Devi ASSOLUTAMENTE prenderla con la Lefty!!!!
Ne sono convinto anche io... ma è forse troppo per le mie tasche. vedremo
non è per entrare in argomenti già triti e ritriti.. ma una Cannondale senza lefty... non è una Cannondale... rimane sempre una super bici mega galattica ma senza una gamba
O con una gamba in più?!?
super bella complimenti...anch'io ho una rize... sfrutto l'occasione per chiederti informazioni sul tipo di cavalletto che vedo nella foto...
marca/tipo e dove lo hai preso.
è da mesi che sto cercando qualcosa di simile ma dalle mie parti non trovo nulla di serio...
Ne sono convinto anche io... ma è forse troppo per le mie tasche. vedremo
Ecco la mia! Dopo quasi un anno finalmente posto una foto
solo una domanda io non ho la bilancia per la bici, tu mi sai dire quanto pesa effettivamente?
pesante il giusto e quindi anche gite molto lunghe sono comode....
solo una domanda io non ho la bilancia per la bici, tu mi sai dire quanto pesa effettivamente?
E' uno spettacolo di bici tanto in salita quanto più in discesa.
Sono stracontento dell'acquisto. :))
è probabile che la tua sia equipaggiata meglio... mi sembra che quasi tutte le case abbiamo fatto questa scelta per mantenere i costi bassi
elixir 5
x7 anteriore e comandi cambio
x9 posteriore
lefty pbr 120
roch shocks monarch rt3
mavic 317 mi pare i cerchi
guarnitura fsa non ricordo il nome
gruppo velocità 3*10
venuta via a 2500 questo natale
fossi intorno al tuo peso sarei già contento, la casa dichiara 11.5 ma secondo me siamo almeno 1 kg sopra....anche se ripeto va da dio sia in salita che in discesa...
Ecco la mia Cannondale! Rigorosamente in alluminio!
complimenti per la bike.....
ed ora una sfilza di domande
prezzo... se non sono indiscreto......
peso e soprattutto l'ammo post si può bloccare o regolare in quanlche modo?
grazie
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?