!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Che versione hai della RZ120 2011 ? mi daresti una tua impressione per quanto riguarda la salita ? immagino che in discesa vada molto bene...

ciao

In salita va su che è un piacere! Sulle forti pendenze i 120mm della Lefty un pò si fanno sentire, ma giusto un pò e la ruota anteriore impenna difficilmente anche su pendenze dal 30% in su.
 

Gui16

Biker novus
10/2/11
33
0
0
Varese
Visita sito
Ecco la mia! Dopo quasi un anno finalmente posto una foto o-o
picture.php
super bella complimenti...anch'io ho una rize... sfrutto l'occasione per chiederti informazioni sul tipo di cavalletto che vedo nella foto...
marca/tipo e dove lo hai preso.
è da mesi che sto cercando qualcosa di simile ma dalle mie parti non trovo nulla di serio...
 

xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
HTML:
Ne sono convinto anche io... ma è forse troppo per le mie tasche. vedremo

anche io ho la rz 120 bianca...di listino fa 2700 è vero, ma con un pò di sconto la porti via a meno...

impressioni: sia in salita che in dicesa va benissimo, pesante il giusto e quindi anche gite molto lunghe sono comode....

PS. se mi fai una buona offerta poteri anche venderla :mrgreen:
HTML:
Ecco la mia! Dopo quasi un anno finalmente posto una foto

solo una domanda io non ho la bilancia per la bici, tu mi sai dire quanto pesa effettivamente?
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
pesante il giusto e quindi anche gite molto lunghe sono comode....

solo una domanda io non ho la bilancia per la bici, tu mi sai dire quanto pesa effettivamente?

Testata in gara, in notturna, in uscite di più giorni e anche nella 24h di Roma. Mai un problema, mai un dolore! La mia è venuta via a 2800€ ma l'ho presa nel 2010 e se non sbaglio il modello 2010 era equipaggiato in modo migliore rispetto al 2011......
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
picture.php


E' uno spettacolo di bici tanto in salita quanto più in discesa.
Sono stracontento dell'acquisto. :))

complimenti per la bike.....
ed ora una sfilza di domande
prezzo... se non sono indiscreto......
peso e soprattutto l'ammo post si può bloccare o regolare in quanlche modo?
grazie
ciao
 

xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
è probabile che la tua sia equipaggiata meglio... mi sembra che quasi tutte le case abbiamo fatto questa scelta per mantenere i costi bassi

elixir 5
x7 anteriore e comandi cambio
x9 posteriore
lefty pbr 120
roch shocks monarch rt3
mavic 317 mi pare i cerchi
guarnitura fsa non ricordo il nome
gruppo velocità 3*10

venuta via a 2500 questo natale

fossi intorno al tuo peso sarei già contento, la casa dichiara 11.5 ma secondo me siamo almeno 1 kg sopra....anche se ripeto va da dio sia in salita che in discesa...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
è probabile che la tua sia equipaggiata meglio... mi sembra che quasi tutte le case abbiamo fatto questa scelta per mantenere i costi bassi

elixir 5
x7 anteriore e comandi cambio
x9 posteriore
lefty pbr 120
roch shocks monarch rt3
mavic 317 mi pare i cerchi
guarnitura fsa non ricordo il nome
gruppo velocità 3*10

venuta via a 2500 questo natale

fossi intorno al tuo peso sarei già contento, la casa dichiara 11.5 ma secondo me siamo almeno 1 kg sopra....anche se ripeto va da dio sia in salita che in discesa...

La mia è equipaggiata:
Elixir R
XO gabbia media posteriore
Deragliatore XTR (sostituito da me, originariamente SLX)
Guarnitura FSA Afterburner
Comandi X9
Ammo Fox RP23
Cerchi Mavic CrossTrail
Sterzo e canotto sella FSA SL-K

2800€ tondi tondi....
 

roberto.fantini3

Biker popularis
16/10/10
78
0
0
Cesena
Visita sito
complimenti per la bike.....
ed ora una sfilza di domande
prezzo... se non sono indiscreto......
peso e soprattutto l'ammo post si può bloccare o regolare in quanlche modo?
grazie
ciao

* Il prezzo di listino era 2199. Poi ho aggiunto le ruote Shimano XT, la guarnitura XT, i pedali Shimano 540 e il ciclocomputer Velomann con altimetro. Scontata l'ho pagata 2400 €
* Peso 12.2 kg con pedali e lattice.
* l'ammo è un Fox RP2 e ha 2 posizioni: Aperto o in propedal. Inoltre si può regolare il rebound (lento o veloce) oltre che naturalmente la pressione. Quando è in posizione propedal (piattaforma stabile) affronti le salite senza bobbing (io non lo avverto per niente); quando è aperto ti consente una escursione alla ruota di 120 mm e ti sembra di guidare in poltrona anche nelle discese accidentate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo