Eccola qua la mia flash carbon 4!!
complimenti per l'acquisto!!scusa, ma che taglia è? mi sembra che abbia delle geometrie strane...
Saluti a tutti.
Ancora è praticamente di serie però ci tenevo anche io a presentare la mia Falsh Hi Mod 2 acquistata a fine dicembre dello scorso anno.
Così come la vedete (inclusi pedali, portaborraccia e supporto garmin) pesa qualcosa più di 9kg ma ho un altro set di ruote FRM Fl-M21 per le gare con cassetta X.0 1080, dischi Ashimae gomme Rocket ron ant. e Racing ralph posteriori con le quali credo tranquillamente di poter stare sugli 8,5 kg.
P.S.: Colgo l'occasione per chiedere se qualche utente è interessato a scambiare un attacco Opi da 90mm (dovrebbe sicuramente essere montato di fabbrica sulle taglie S sia della Falsh che della Scalpel dal 2010 in poi, non so gli altri modelli) con il mio che ne misura 100mm (infatti la mia è una taglia M).
Tanta leggerezza è un toccasana per le salite ma in discesa si paga un pò! (in stabilità)
Cmq complimenti!
Tanta leggerezza è un toccasana per le salite ma in discesa si paga un pò! (in stabilità)
Cmq complimenti!
qualcuno sa il peso di un telaio RZ 120 e se è possibile bloccare totalmente l'ammortizzatore?
il peso del telaio non lo conosco ma per l'ammo ti posso dire che si blocca completamente...ha 3 gradi aperto - medio - chiuso
il peso del telaio non lo conosco ma per l'ammo ti posso dire che si blocca completamente...ha 3 gradi aperto - medio - chiuso
ciao a tutti..una domanda al volo..per smontare la ruota davanti dopo aver tolto la pinza del freno, basta svitare la brugola..o serve fare altro?
ciao a tutti..una domanda al volo..per smontare la ruota davanti dopo aver tolto la pinza del freno, basta svitare la brugola..o serve fare altro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?