!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
che tipo della scalpel è?1,2,o 3?sono interessato a comprarla ,ma, nessuno mi dice come va sta bici,in discesa ,salita ecc.ecc.mi farebbe piacere avere maggiori info prima dell'acquisto.grazie ciao
Io non sono il più quotato per darti info visto che l'ho presa venerdì e provata sabato per una 40ina di km, ancora pochi per dare giudizi. Il modello dovrebbe essere il Team replica 2009.
Ciao
 

albe100

Biker popularis
2/9/10
49
0
0
Martellago
Visita sito
che tipo della scalpel è?1,2,o 3?sono interessato a comprarla ,ma, nessuno mi dice come va sta bici,in discesa ,salita ecc.ecc.mi farebbe piacere avere maggiori info prima dell'acquisto.grazie ciao
Ciao, mi è arrivata la scalpel 3 2011 sabato, ci ho fatto solo due giretti sabato e domenica.
Và alla grande (venivo da una R.M. Elemente team piuttosto usata con cui mi trovavo ugualmente bene), è molto rigida e precisa, forcella e ammortizzatore si sentono solo quando serve.
Fenomenale la sua reattività (tieni conto , però, che venivo da una bici, diciamo, più "comoda").
La cosa che non mi aspettavo (avevo provato una scalpel quasi 2 anni fà ormai) è la posizione in bici (ho preso una M e sono alto 1,73 con le gambe piuttosto corte), che per me è piuttosto arretrata.
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
Ciao, mi è arrivata la scalpel 3 2011 sabato, ci ho fatto solo due giretti sabato e domenica.
Và alla grande (venivo da una R.M. Elemente team piuttosto usata con cui mi trovavo ugualmente bene), è molto rigida e precisa, forcella e ammortizzatore si sentono solo quando serve.
Fenomenale la sua reattività (tieni conto , però, che venivo da una bici, diciamo, più "comoda").
La cosa che non mi aspettavo (avevo provato una scalpel quasi 2 anni fà ormai) è la posizione in bici (ho preso una M e sono alto 1,73 con le gambe piuttosto corte), che per me è piuttosto arretrata.


cavallo??:spetteguless: pure io sto vedendo la scalpel..:cucù: forse con il budget che ho prenderò un usato.. però sempre scalpel è ;):specc:
 
Ciao, mi è arrivata la scalpel 3 2011 sabato, ci ho fatto solo due giretti sabato e domenica.
Và alla grande (venivo da una R.M. Elemente team piuttosto usata con cui mi trovavo ugualmente bene), è molto rigida e precisa, forcella e ammortizzatore si sentono solo quando serve.
Fenomenale la sua reattività (tieni conto , però, che venivo da una bici, diciamo, più "comoda").
La cosa che non mi aspettavo (avevo provato una scalpel quasi 2 anni fà ormai) è la posizione in bici (ho preso una M e sono alto 1,73 con le gambe piuttosto corte), che per me è piuttosto arretrata.

dove l'hai presa?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ciao, mi è arrivata la scalpel 3 2011 sabato, ci ho fatto solo due giretti sabato e domenica.
Và alla grande (venivo da una R.M. Elemente team piuttosto usata con cui mi trovavo ugualmente bene), è molto rigida e precisa, forcella e ammortizzatore si sentono solo quando serve.
Fenomenale la sua reattività (tieni conto , però, che venivo da una bici, diciamo, più "comoda").
La cosa che non mi aspettavo (avevo provato una scalpel quasi 2 anni fà ormai) è la posizione in bici (ho preso una M e sono alto 1,73 con le gambe piuttosto corte), che per me è piuttosto arretrata.

io avevo un specy fsr xc comp,del 2oo8,è il passaggio da questa tipologia di bici(alluminio) alla scalpel,con telaio in carbonio e monoforcella che mi fa tentennare all'acquisto,è una guida molto diversa ,che se mi trovo male ho buttato circa 3000€,x questo che chiedo info su questo post riguardo a suddetto modello. però...è bellissima!!!!!
 

albe100

Biker popularis
2/9/10
49
0
0
Martellago
Visita sito
io avevo un specy fsr xc comp,del 2oo8,è il passaggio da questa tipologia di bici(alluminio) alla scalpel,con telaio in carbonio e monoforcella che mi fa tentennare all'acquisto,è una guida molto diversa ,che se mi trovo male ho buttato circa 3000€,x questo che chiedo info su questo post riguardo a suddetto modello. però...è bellissima!!!!!
Ho fatto solo un paio di giretti, essenzialmente in piano, su argini e su sconnesso (pietraia) si comporta in maniera fantastica. Colpisce molto la precisione, rigidità e reattività.
Spero nel fine settimana di provarla su qualche salita e discesa decisa.
l'unica cosa che non mi và (ma questo è dovuto alla mia conformazione fisica e al mio modo di stare in sella) è la posizione un pò troppo seduta.
Però ci sono 3 distanziali sotto la pipa dello sterzo, togliendoli si dovrebbe riequilibrare un pò la mia posizione in sella.
Mi rendo conto che la cosa è molto soggettiva, ma la consiglierei !
Ciao
 

lollop41

Biker popularis
25/1/07
98
0
0
Monza MI
Visita sito
Attendo anch'io con ansia un resoconto dettagliato...

Sono stato dal sivende e mi fa molto ma molto gola la 2...
Mi sa proprio che la metterò sotto l'abero :-))))))))
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
Attendo anch'io con ansia un resoconto dettagliato...

Sono stato dal sivende e mi fa molto ma molto gola la 2...
Mi sa proprio che la metterò sotto l'abero :-))))))))


cacchio anche io ieri ero dal mio sivende a parlarne,abbiamo iniziato una timida trattativa subito interrotta dall urlo di mia moglie!!!
cavolo non riesco piu adandare da solo l ultima volta sono uscito con le tasche vuote ma col sorriso di un bambino a Natale

aspettiamo report uscita
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Ragazzi, domanda da un milione di dollari... mi convinco sempre più a voler acquistare una cannondale flash hi mode 2 ma sono indeciso se cambiare i dt swiss xcr 1.5 con i mavic crossmax slr. La differenza dovrebbe essere +400 euro per i mavic che mi piacciono esteticamente ma che mi lasciano perplesso per la scorrevolezza del mozzo, dei dt swiss mi spaventa la scarsa reattività. non vorrei ritrovarmi una ruota molle.. voi che mi consigliate? attendo i vostri preziosi pareri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo