ma la forcella della flash 3, è la stessa della versione 2 in alu con con il bloccaggio idraulico RS? dalla foto non sono riuscito a veder?
Io non sono il più quotato per darti info visto che l'ho presa venerdì e provata sabato per una 40ina di km, ancora pochi per dare giudizi. Il modello dovrebbe essere il Team replica 2009.che tipo della scalpel è?1,2,o 3?sono interessato a comprarla ,ma, nessuno mi dice come va sta bici,in discesa ,salita ecc.ecc.mi farebbe piacere avere maggiori info prima dell'acquisto.grazie ciao
Ciao, mi è arrivata la scalpel 3 2011 sabato, ci ho fatto solo due giretti sabato e domenica.che tipo della scalpel è?1,2,o 3?sono interessato a comprarla ,ma, nessuno mi dice come va sta bici,in discesa ,salita ecc.ecc.mi farebbe piacere avere maggiori info prima dell'acquisto.grazie ciao
Ciao, mi è arrivata la scalpel 3 2011 sabato, ci ho fatto solo due giretti sabato e domenica.
Và alla grande (venivo da una R.M. Elemente team piuttosto usata con cui mi trovavo ugualmente bene), è molto rigida e precisa, forcella e ammortizzatore si sentono solo quando serve.
Fenomenale la sua reattività (tieni conto , però, che venivo da una bici, diciamo, più "comoda").
La cosa che non mi aspettavo (avevo provato una scalpel quasi 2 anni fà ormai) è la posizione in bici (ho preso una M e sono alto 1,73 con le gambe piuttosto corte), che per me è piuttosto arretrata.
Ciao, mi è arrivata la scalpel 3 2011 sabato, ci ho fatto solo due giretti sabato e domenica.
Và alla grande (venivo da una R.M. Elemente team piuttosto usata con cui mi trovavo ugualmente bene), è molto rigida e precisa, forcella e ammortizzatore si sentono solo quando serve.
Fenomenale la sua reattività (tieni conto , però, che venivo da una bici, diciamo, più "comoda").
La cosa che non mi aspettavo (avevo provato una scalpel quasi 2 anni fà ormai) è la posizione in bici (ho preso una M e sono alto 1,73 con le gambe piuttosto corte), che per me è piuttosto arretrata.
Ho fatto solo un paio di giretti, essenzialmente in piano, su argini e su sconnesso (pietraia) si comporta in maniera fantastica. Colpisce molto la precisione, rigidità e reattività.io avevo un specy fsr xc comp,del 2oo8,è il passaggio da questa tipologia di bici(alluminio) alla scalpel,con telaio in carbonio e monoforcella che mi fa tentennare all'acquisto,è una guida molto diversa ,che se mi trovo male ho buttato circa 3000,x questo che chiedo info su questo post riguardo a suddetto modello. però...è bellissima!!!!!
Attendo anch'io con ansia un resoconto dettagliato...
Sono stato dal sivende e mi fa molto ma molto gola la 2...
Mi sa proprio che la metterò sotto l'abero )))))))
nuovo aggiornamento cambiata guarnitura con una xt doppia,cambio post xtr,
grip attack.sella slr peso 9.27 kg
Uploaded with ImageShack.us
questa e' una flash alluminio f3 2010. il peso e' sceso cambiando quasi tutto il peso iniziale era di 11.3, i cerchi e gomme latticizzate scendi parecchio e poi .... passo passoUn paio di domande, che modello di Flash è questo? e come hai fatto ad arrivare a 9.27 kg????? O.o