!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
bellissime, una domanda, ma con la forcella monobraccio, quando freni con l'anteriore, non hai la sensazione che la ruota punti verso sinistra?

(chiedo perchè ne ho provata una e mi dava questa sensazione in frenata)

Sono solo impressioni. Io prima avevo una ktm con la Sid world cup e ora una flash con la lefty carbon e quando freno la mtb si comporta nello stesso modo in entrambi i casi. è una impressione tua ;)

flash carbon 3 2011...


Posso chiederti una cosa che forse te sai o qualcun altro del forum sa; per quale motivo la Flash carbon 3 del 2010 ha la lefty in carbonio mentre questa del 2011 ce l'ha in alluminio?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Posso chiederti una cosa che forse te sai o qualcun altro del forum sa; per quale motivo la Flash carbon 3 del 2010 ha la lefty in carbonio mentre questa del 2011 ce l'ha in alluminio?

Non so se è legato a questo, ma quest'anno a parità di "nome" la componentistica proposta è inferiore a quella dello scorso anno, al fine di non innalzare i prezzi rispetto a quelli dello scorso anno, anzi diminuendoli in qualche caso.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Non so se è legato a questo, ma quest'anno a parità di "nome" la componentistica proposta è inferiore a quella dello scorso anno, al fine di non innalzare i prezzi rispetto a quelli dello scorso anno, anzi diminuendoli in qualche caso.

Con la gestione dorel ogni anno perde qualcosa, io direi dunque che la componentistica proposta è inferiore al fine di aumentarne i loro profitti.

Sta di fatto poi che questa bici è super-performante e bellissima, nella livrea bianca rossa lo è ancora di più. Complimenti per l'acquisto.
 

rocker1977

Biker novus
Con la gestione dorel ogni anno perde qualcosa, io direi dunque che la componentistica proposta è inferiore al fine di aumentarne i loro profitti.

Sta di fatto poi che questa bici è super-performante e bellissima, nella livrea bianca rossa lo è ancora di più. Complimenti per l'acquisto.

Dal sito Cannondale la colorazione bianco/rossa non mi piaceva per niente ed infatti ero certo di ordinare la nera/verde, poi in negozio le ho viste entrambe dal vivo e non ho avuto dubbi nell'ordinare la race red.
E' vero che il montaggio è peggiorativo rispetto al 2010 ma è anche vero che costa qualcosina in meno, forse non così meno per compensare la Lefty carbon e altre cosine, ma rispetto alla mia ex Full-Dynamix X0 2010 è una goduria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo