!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
questa e' una flash alluminio f3 2010. il peso e' sceso cambiando quasi tutto il peso iniziale era di 11.3, i cerchi e gomme latticizzate scendi parecchio e poi .... passo passo

che marca sono i cerchi? perchè se riesco ad arrivare almeno al peso dichiarato dalla casa con la mia flash posso ritenermi soddisfatto
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ripropongo la mia R'Z OneForty 5, perché oggi ho finalmente avuto la possibilità di pesarla come si deve: 12.6kg pedali compresi :-)
 

Allegati

  • Black Betty.jpg
    Black Betty.jpg
    61,4 KB · Visite: 60

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Ripropongo la mia R'Z OneForty 5, perché oggi ho finalmente avuto la possibilità di pesarla come si deve: 12.6kg pedali compresi :-)
Ciao, anch'io ho una RZ One Forty e vorrei chiederti se sei soddisfatto della stabilità della lefty in discesa. In particolare, mi interesserebbe sapere se l'anteriore della bici tende a sfuggire nelle curve verso sinistra e se in generale avverti una eccessiva oscillazione sempre della parte anteriore della bici.
Grazie
Avvomac
 

sdg71

Biker velocissimus
Ciao, anch'io ho una RZ One Forty e vorrei chiederti se sei soddisfatto della stabilità della lefty in discesa. In particolare, mi interesserebbe sapere se l'anteriore della bici tende a sfuggire nelle curve verso sinistra e se in generale avverti una eccessiva oscillazione sempre della parte anteriore della bici.
Grazie
Avvomac

molto meglio la tua bici da strada!!! ciao
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Ciao, anch'io ho una RZ One Forty e vorrei chiederti se sei soddisfatto della stabilità della lefty in discesa. In particolare, mi interesserebbe sapere se l'anteriore della bici tende a sfuggire nelle curve verso sinistra e se in generale avverti una eccessiva oscillazione sempre della parte anteriore della bici.
Grazie
Avvomac
Ciao sono curioso anke io perchè ho impressioni simili...........
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Ciao sono curioso anke io perchè ho impressioni simili...........
La mia RZ è montata molto leggera siamo appena sopra ai dieci chili e, probabilmente, i problemi che ho evidenziato sono ingigantiti dal fatto che utilizzo gomme latticizzate (Nobby Nic da 2.25 davanti e dietro) su cerchi ZTR Olympic. Però sono proprio curioso di conoscere le impressioni di qualche altro utilizzatore di RZ One Forty.
Avvomac
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ciao a tutti, prossimamente dovrei essere dei vostri, vorrei sapere se esiste una tabella pesi aggiornate per i modelli cannondale, in particolare mi interessavano le flash, io ne ho trovata una, ma non credo sia aggiornata alle versioni 2011.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
domanda per Brasile75: la guarnitura è quella di serie o l'hai montata tu?
Potresti mandarmi una foto dello spazio che c'è tra la corona grande e il telaio?
(mia curiosità :-) )
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
domanda per Brasile75: la guarnitura è quella di serie o l'hai montata tu?
Potresti mandarmi una foto dello spazio che c'è tra la corona grande e il telaio?
(mia curiosità :-) )

rispetto al mod 2010 è leggermente superiore, l'ho notato subito perchè oggi sono uscito con un amico che ha la flash 2 dello scorso anno con fsa afterbarner e ci sono alcuni mm in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo