!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
montavo una Rock Shock Tora 302 sl,ma l'avevo cambiata ,l'originale all'acquisto era una manitou blak,2 anni e se fottuta,invece la rock è sempre affidabile,cmq, la mia domanda è piu che altro ,la differenza di guidabilità .passare alla mono (lefty) che alla forca doppia x intenderci,(indipendentemente dalla marca).


Io sono passato da poco tempo da una mtb che montava la Sid World Cup ( credo una delle migliori Rock Shox ) alla Cannondale Flash carbon 3 con Lefty carbon.

Con la Sid nulla da dire, affidabile, robusta, abbastanza leggera rispetto ad altre forcelle e anche bella esteticamente è difficile mettere in crisi una forcella così però come segue il terreno in ogni centimetro la Lefty è superiore.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ragazzi ma le misure dei telai dove le posso trovare??...

mi interessano quelle delle Trial SL2

Sul sito di Canondale in effetti non hanno ancora messo le geometrie per le bici 2011, comunque il telaio della Trail (e non Trial ;-))dovrebbe essere identico a quello dello scorso anno, quindi puoi vederne le geometrie dal Catalogo 2010, cerca nelle ultime pagine!
 
  • Mi piace
Reactions: Adrenalin24
Sul sito di Canondale in effetti non hanno ancora messo le geometrie per le bici 2011, comunque il telaio della Trail (e non Trial ;-))dovrebbe essere identico a quello dello scorso anno, quindi puoi vederne le geometrie dal Catalogo 2010, cerca nelle ultime pagine!

Questa l'ho presa dal catalogo 2011 non so se le misure sono come il 2010
 

Allegati

  • TRIAL SL.jpg
    TRIAL SL.jpg
    59,4 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: Adrenalin24

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Messa nel topic dei Flashati, la metto anche qui!

Ben lontana dai vostri mostri sacri, ecca la mia piccola in alluminio con qualche upgrade:
- ruote Shimano Deore XT
- dischi Shimano Deore XT
- pacco pignoni Shimano Deore XT 11-32
- catena SRAM X-9
- copertoni Geax Barro Mountain TNT 2.1 montati tubeless con Geax Pitstop (per l'inverno)
- manopole Ritchey True Grip WCS
- pedali CrankBrothers Eggbeater C
- portaborraccia Tacx Tao x2

Non può certo essere considerata una light-bike, però sono abbastanza soddisfatto del peso attuale di 10,7 kg! :celopiùg:

10_10_29_F3upgrade_1_small.jpg


(la foto fa davvero pena, purtroppo ho lavori in corso a casa e non ho trovato uno sfondo migliore, prometto di farne una più bella appena se ne presenta l'occasione)
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Messa nel topic dei Flashati, la metto anche qui!

Ben lontana dai vostri mostri sacri, ecca la mia piccola in alluminio con qualche upgrade:
- ruote Shimano Deore XT
- dischi Shimano Deore XT
- pacco pignoni Shimano Deore XT 11-32
- catena SRAM X-9
- copertoni Geax Barro Mountain TNT 2.1 montati tubeless con Geax Pitstop (per l'inverno)
- manopole Ritchey True Grip WCS
- pedali CrankBrothers Eggbeater C
- portaborraccia Tacx Tao x2

Non può certo essere considerata una light-bike, però sono abbastanza soddisfatto del peso attuale di 10,7 kg! :celopiùg:

10_10_29_F3upgrade_1_small.jpg


(la foto fa davvero pena, purtroppo ho lavori in corso a casa e non ho trovato uno sfondo migliore, prometto di farne una più bella appena se ne presenta l'occasione)

Bella!!! :)
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
:sbavon:Ancora la mia flash hi-mode 2 non è arrivata :cry:ma io mi sono portato avanti ordinando le ruote che userò per le gare, un bel paio di ZTR Alpine, le dt swiss le userò con coperture da fango di emergenza e per i giri più pesanti

picture.php


il mozzo anteriore è un Tune:

picture.php


mentre al posteriore un american classic la cassetta è una 12 36 sram XX e dischi sono degli ashima 180 160

picture.php


tenere in mano le ruote che hanno pure70ml di lattice fa impressione sono leggerissime!!!! io arrivo da un paio di fulcrum 0.
Ora non se ordinare anche gli adesivi ZTR verdi cannondale voi che dite?
 
:sbavon:Ancora la mia flash hi-mode 2 non è arrivata :cry:ma io mi sono portato avanti ordinando le ruote che userò per le gare, un bel paio di ZTR Alpine, le dt swiss le userò con coperture da fango di emergenza e per i giri più pesanti

picture.php


il mozzo anteriore è un Tune:

picture.php


mentre al posteriore un american classic la cassetta è una 12 36 sram XX e dischi sono degli ashima 180 160

picture.php


tenere in mano le ruote che hanno pure70ml di lattice fa impressione sono leggerissime!!!! io arrivo da un paio di fulcrum 0.
Ora non se ordinare anche gli adesivi ZTR verdi cannondale voi che dite?

ci stai ancora pensando? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo