portata a casa la Scalpel 1 già con un piccolissimo up-grade ;) purtroppo causa pioggia non sono riuscito a "testarla" a dovere
a breve foto ed impressioni ;)
posta delle belle foto...........
portata a casa la Scalpel 1 già con un piccolissimo up-grade ;) purtroppo causa pioggia non sono riuscito a "testarla" a dovere
a breve foto ed impressioni ;)
posto anche io il mio mostro:
posto anche io il mio mostro:
Che bolide!!! :)
di che modello di Flash si tratta?
è la Flash hi mode 2... grazie per i complimenti
crazy75...
aspetto con trepidazione!
che upgrade?
per il momento ho messo le guaine-cambio della Nokon verde metallizzato e sto aspettando la minuteria per cambiare anche le guaine dei freni con quelle verdi della Goodridge
Ho cambiato la pipa knee-friendly con la classica che può essere adattata alle mie esigenze mentre quella di serie se non è perfetta per le proprie misure è solo bella da vedere e non puoi nean montarci il kit multi attrezzo da piantone
Interessa anche me. si può sapere dove hai preso le guaine verdi? le sto cercando anche io?
grazie
Interessante!! dove hai trovato le guaine cambio nokon verde? sono le slim line 2011? e quelle della goodridge? chissà quanto saranno belle... ovviamente attendiamo la foto della bike completa!
Ciao crazy
ocio ai test sul montello , è un pò marcio
marcio è dire poco... sono caduto su una stradina dritta come una ferrovia (con la vecchia scalpel )
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO una BDC sul Forum "marrone"!!!! vai qui!!! http://www.bdc-forum.it/