!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
posto anche io il mio mostro:

picture.php


picture.php
 
crazy75...
aspetto con trepidazione!
che upgrade?

per il momento ho messo le guaine-cambio della Nokon verde metallizzato e sto aspettando la minuteria per cambiare anche le guaine dei freni con quelle verdi della Goodridge

Ho cambiato la pipa knee-friendly con la classica che può essere adattata alle mie esigenze mentre quella di serie se non è perfetta per le proprie misure è solo bella da vedere e non puoi nean montarci il kit multi attrezzo da piantone
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
per il momento ho messo le guaine-cambio della Nokon verde metallizzato e sto aspettando la minuteria per cambiare anche le guaine dei freni con quelle verdi della Goodridge

Ho cambiato la pipa knee-friendly con la classica che può essere adattata alle mie esigenze mentre quella di serie se non è perfetta per le proprie misure è solo bella da vedere e non puoi nean montarci il kit multi attrezzo da piantone


Interessante!! dove hai trovato le guaine cambio nokon verde? sono le slim line 2011? e quelle della goodridge? chissà quanto saranno belle... ovviamente attendiamo la foto della bike completa!
 
Interessa anche me. si può sapere dove hai preso le guaine verdi? le sto cercando anche io?
grazie

Interessante!! dove hai trovato le guaine cambio nokon verde? sono le slim line 2011? e quelle della goodridge? chissà quanto saranno belle... ovviamente attendiamo la foto della bike completa!

le Nokon le ho prese direttamente in fiera all'Eurobike di Friedrichshaffen mentre le guaine della goodridge le ho trovate qui http://www.trickstuff.de/ nel sito non ci sono ma avevo visto anche queste in fiera, chiedete espressamente le "metallic dark green" non le "verde merida" a me hanno inviato le seconde nonostante la foto inviata e mi hanno sostiutito tutto a spese loro ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo