!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire quanto una prophet può essere usata per fare freeride e in che misura?Montata con forca Z1 fr sl e ammo da 200 di interasse a molla!!Grazie

Ciao Blaky75
Questa è la mia Prophet 400 upgradata con forca Dropp Off da 170, ammo a molla Fox dhx3 da 216, forcellone della MX a perno passante da 12 mm. (sostituito in garanzia a causa del famoso "stich\stach" dell'originale), cerchi Sun single, manubrio e pipa Hussefelt Truvativ:i-want-t:
my.php
[/URL][/IMG]
e questo è il freeride più pesante che le ho fatto fare....il mitico Dalco\112....
070714gardadalcosent112em0.jpg
:yeah!::sbavon::yeah!::prost:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Scusa Blaky, mi correggo: il freeride più pesante che ho fatto fare alla mia prophet non è il 112 ma il 601....infatti la maggior parte dei passaggi del Dalco-112, essendo piuttosto esposti, li ho fatti a piedi mentre il 601 l'ho fatto senza paure in quanto non ha un solo metro esposto, in compenso è praticamente un passaggio unico tutto attaccato lungo 15 km.......! ed è sicuramente un notevole banco di prova per bici e biker....! cmq anche dalle mie parti (sui monti Bergamaschi) ci sono trail che, in quanto a difficoltà tecniche, non hanno nulla da invidiare al più noto singol dell'alto Garda, purtroppo non sono cosi' lunghi....!!!!!:freeride::yeah!::sborone:
070721gardaaltissimosenle5.jpg
:sborone:
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Ho una domanda per i Cannondalisti con scalpel mod vecchio:
sono alto 1.77 cm ho un telaio taglia M, che lunghezza di pipa mi consigliate?ora ho la 10 cm con inclinazione in negativo di 5° e me la sento "corta"..c'è qualcuno che può aiutarmi?

una 120 potrebbe essere meglio?
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Ho una domanda per i Cannondalisti con scalpel mod vecchio:
sono alto 1.77 cm ho un telaio taglia M, che lunghezza di pipa mi consigliate?ora ho la 10 cm con inclinazione in negativo di 5° e me la sento "corta"..c'è qualcuno che può aiutarmi?

una 120 potrebbe essere meglio?

Io sono alto come te, ho una curva da 10 cm in negativo con 5 mm di spessore, ma la lunghezza è abbastanza soggettiva e se la sella è posizionata bene non influenza troppo la pedalata.
Io fossi in te proverei con una da 11 cm.
Ci sto pensando anche io, però son dubbioso perchè a me in discesa piace avere un buon controllo. ;-)
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
ecco foto più decenti con piccola descrizione:
telaio CANNONDALE RUSH 2000 ALU (2006)NUOVO
GRUPPO COMPLETO XT08 COMPLETO DI CERCHI UST XT08 E GUAINE XTR
COPERTONI SCHWALBE 26X2.1 RACING RALPH EVO UST08
PIEGA RITCHEY WCS CARBON RIZER 2007
STEM RITCHEY WCS 08
MANOPOLE RITCHEY WCS NEOPRENE
SERIE STERZO FSA
FORCELLA FOX 2007 TALAS RL ESCURSIONE 100.120.140
SOSPENSIONE POST FOX RP3
REGGISELLA THOMSON ELITE 27.2X330
SELLA ROYAL VIPER.

Vedi l'allegato 39933

Vedi l'allegato 39934

Vedi l'allegato 39935

Vedi l'allegato 39936
ORA TOCCA A VOI COMMENTARE!!:nunsacci:

cosi' va meglio,e' ancora piu' bella.
quella fox li sta da dio...:il-saggi:
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
cosi' va meglio,e' ancora piu' bella.
quella fox li sta da dio...:il-saggi:

sei stato l'unico a farmi dei complimenti evidentemente non avendo la lefty a molti non piacerà! cmq l'importante è che piaccia a me!!
ho visto il telaio in vendita mamma mia che bello!! Bello ma impossibile (almeno per me)!!!
A proposito ho già in mente una piccola modifica, cambiare gli sganci rapidi xt, sono una oscenità, preferisco dei tune rossi che si abbinano ai nipples rossi!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ecco foto più decenti con piccola descrizione:
telaio CANNONDALE RUSH 2000 ALU (2006)NUOVO
GRUPPO COMPLETO XT08 COMPLETO DI CERCHI UST XT08 E GUAINE XTR
COPERTONI SCHWALBE 26X2.1 RACING RALPH EVO UST08
PIEGA RITCHEY WCS CARBON RIZER 2007
STEM RITCHEY WCS 08
MANOPOLE RITCHEY WCS NEOPRENE
SERIE STERZO FSA
FORCELLA FOX 2007 TALAS RL ESCURSIONE 100.120.140
SOSPENSIONE POST FOX RP3
REGGISELLA THOMSON ELITE 27.2X330
SELLA ROYAL VIPER.

Vedi l'allegato 39933

Vedi l'allegato 39934

Vedi l'allegato 39935

Vedi l'allegato 39936
ORA TOCCA A VOI COMMENTARE!!:nunsacci:

I complimenti le li faccio anch'io, molto molto bella..... forse anche perchè sulla mia prophet ho tolto la lefty....
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
sei stato l'unico a farmi dei complimenti evidentemente non avendo la lefty a molti non piacerà! cmq l'importante è che piaccia a me!!
ho visto il telaio in vendita mamma mia che bello!! Bello ma impossibile (almeno per me)!!!
A proposito ho già in mente una piccola modifica, cambiare gli sganci rapidi xt, sono una oscenità, preferisco dei tune rossi che si abbinano ai nipples rossi!!
TI RIFERISCI AL LIMITED CHE HO NEL MERCATINO?
BELLO DAVVERO E POI E' NUOVO..PENSA CHE SE ME LO AVESSE DETTO UNA SETTIMANA PRIMA L'AVREI TENUTO IO!
comunque il prezzo e' trattabile..
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
sei stato l'unico a farmi dei complimenti evidentemente non avendo la lefty a molti non piacerà! cmq l'importante è che piaccia a me!!
ho visto il telaio in vendita mamma mia che bello!! Bello ma impossibile (almeno per me)!!!
A proposito ho già in mente una piccola modifica, cambiare gli sganci rapidi xt, sono una oscenità, preferisco dei tune rossi che si abbinano ai nipples rossi!!
secondo me non hai ricevuto molti complimenti solo per il fatto che avendo spostato la sezione ha perso un po' di visibilita!
io stesso non ci avevo piu' fatto caso..
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
TI RIFERISCI AL LIMITED CHE HO NEL MERCATINO?
BELLO DAVVERO E POI E' NUOVO..PENSA CHE SE ME LO AVESSE DETTO UNA SETTIMANA PRIMA L'AVREI TENUTO IO!
comunque il prezzo e' trattabile..

ma di una terza bici non saprei che farmene o meglio non saprei nemmeno come pagarla ho esaurito tutti i fondi!! e poi se dovessi cambiare la specy la cambierei solo con la stessa in carbonio!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ecco foto più decenti con piccola descrizione:
telaio CANNONDALE RUSH 2000 ALU (2006)NUOVO
GRUPPO COMPLETO XT08 COMPLETO DI CERCHI UST XT08 E GUAINE XTR
COPERTONI SCHWALBE 26X2.1 RACING RALPH EVO UST08
PIEGA RITCHEY WCS CARBON RIZER 2007
STEM RITCHEY WCS 08
MANOPOLE RITCHEY WCS NEOPRENE
SERIE STERZO FSA
FORCELLA FOX 2007 TALAS RL ESCURSIONE 100.120.140
SOSPENSIONE POST FOX RP3
REGGISELLA THOMSON ELITE 27.2X330
SELLA ROYAL VIPER.

ORA TOCCA A VOI COMMENTARE!!:nunsacci:


Veramente molto bella!
Esteticamente stà benissimo.

sui componenti c'è poco da commentare: hai scelto bene!

Mi torna strana la gomma davanti ma solo tu sai su che terreni la userai quindi probabilmente è la scelta giusta!
 
ecco foto più decenti con piccola descrizione:
telaio CANNONDALE RUSH 2000 ALU (2006)NUOVO
GRUPPO COMPLETO XT08 COMPLETO DI CERCHI UST XT08 E GUAINE XTR
COPERTONI SCHWALBE 26X2.1 RACING RALPH EVO UST08
PIEGA RITCHEY WCS CARBON RIZER 2007
STEM RITCHEY WCS 08
MANOPOLE RITCHEY WCS NEOPRENE
SERIE STERZO FSA
FORCELLA FOX 2007 TALAS RL ESCURSIONE 100.120.140
SOSPENSIONE POST FOX RP3
REGGISELLA THOMSON ELITE 27.2X330
SELLA ROYAL VIPER.

Vedi l'allegato 39933

Vedi l'allegato 39934

Vedi l'allegato 39935

Vedi l'allegato 39936
ORA TOCCA A VOI COMMENTARE!!:nunsacci:


Sono possessore di prophet con lefty ma sinceramente ti devo fare i complimenti perchè è veramente bella.. e il fox davanti ci sta bene! complimenti per il montaggio e quoto il discorso degli sgnaci rapidi...

Buone pedalate! facci sapere le impressioni di guida! :celopiùg:
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
Veramente molto bella!
Esteticamente stà benissimo.

sui componenti c'è poco da commentare: hai scelto bene!

Mi torna strana la gomma davanti ma solo tu sai su che terreni la userai quindi probabilmente è la scelta giusta!


per la ruota davanti ho già rimediato ora ho su la nobby nic evo ust 08 26x2.10, la racing ralph l'ho già messa al posteriore delll'altra bike!!
avrei voluto qualcosa di più particolare come le ruote crank, forca pace e altro.. ma alla fine ho scelto la via più indolore senza svenarmi del tutto!!
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
TOC TOC è permesso???

Posso unirmi???? :) :) :)

Oggi ho preso una PROPHET 3 Biancaaaaaa è bellissima. Certo non è il top come componenti ma per ricominciare per me va benissimo....

Ora si tratta di prendere confidenza con lei. Per me è la prima full x cui vediamo come andranno i primi giri. Mi aspetto magari consigli utili da chi la possiede....grazie e appena mi arriva vi metto la foto ;) ;) ;)

cià
 
TOC TOC è permesso???

Posso unirmi???? :) :) :)

Oggi ho preso una PROPHET 3 Biancaaaaaa è bellissima. Certo non è il top come componenti ma per ricominciare per me va benissimo....

Ora si tratta di prendere confidenza con lei. Per me è la prima full x cui vediamo come andranno i primi giri. Mi aspetto magari consigli utili da chi la possiede....grazie e appena mi arriva vi metto la foto ;) ;) ;)

cià


Se anche tu...sei nuovo possessore di cannondale prophet...e ami pedalare in simpatia beh...benveniuto!!!

Attendiamo le foto e poi in base alle richieste ti arriverrano i consigli!!

bella!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo