!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
comunico, magno cum gaudio, che da oggi sono il felice possessore di una fiammante Rush LTD2
tirandola fuori dalla scatola sono rimasto a bocca aperta davanti al telaio in alluminio naturale: una vera opera d'arte.
ora non vedo l'ora di provarla.
è un piacere ed un onore entrare a far parte della famiglia e conto di approfittare di tutti voi per suggerimenti, consigli, esperienze per prossimi aggiornamenti e manutenzioni.

mario
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
comunico, magno cum gaudio, che da oggi sono il felice possessore di una fiammante Rush LTD2
tirandola fuori dalla scatola sono rimasto a bocca aperta davanti al telaio in alluminio naturale: una vera opera d'arte.
ora non vedo l'ora di provarla.
è un piacere ed un onore entrare a far parte della famiglia e conto di approfittare di tutti voi per suggerimenti, consigli, esperienze per prossimi aggiornamenti e manutenzioni.

mario
Ma benvenuto allora!!!!:celopiùg:

Vedrai che una volta provata non vorrai mai più cambiare marchio...
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire quanto una prophet può essere usata per fare freeride e in che misura?Montata con forca Z1 fr sl e ammo da 200 di interasse a molla!!Grazie
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire quanto una prophet può essere usata per fare freeride e in che misura?Montata con forca Z1 fr sl e ammo da 200 di interasse a molla!!Grazie

Per farti un'idea del potenziale vai qui: http://www.cannondale.com/bikes/07/cusa/mountain/prophetMX/index.html
Io ho l'MX1 (con qualche upgrade) e come dicono ci puoi fare del light freeride. In questo caso l'asse passante da 12 (posteriore) e la possibilità di cambiare la geometria aiutano parecchio.
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
ciao
ordinata a fine novembre e giunta dopo 2 settimane con tutto il rispetto per il mio si-vende che ha mantenuto la parola data al momento dell'acquisto e cioe':
"te la faccio avere in due settimane" per poi chiamarmi e dirmi, opps forse ci vuole un mese. Li ho iniziato a preoccuparmi... ma alla fine ha mantenuto la parola
abbi pazienza
ciao


Quando ti è arrivata? Io sto aspettando il mio telaio ma ancora niente!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
FINALMENTE è TRA LE MIE MANI!! ecco una foto in anteprima fatta con il cell infatti non si vede molto bene, oggi gli farò il book fotografico con una macchina un po più seria!
25012008315.jpg
25012008316.jpg
che ne pensate? poi oggi farò una descrizione accurata del montaggio. accetto qualsiasi commento. ciao a tutti!!!
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
FINALMENTE è TRA LE MIE MANI!! ecco una foto in anteprima fatta con il cell infatti non si vede molto bene, oggi gli farò il book fotografico con una macchina un po più seria!
Vedi l'allegato 39838
Vedi l'allegato 39839
che ne pensate? poi oggi farò una descrizione accurata del montaggio. accetto qualsiasi commento. ciao a tutti!!!
BELLISSIMA!COMPLIMENTI MARK!
MA DOVE HAI FATTO LE FOTO?NELLA BUIA GROTTA DELLO YETI??:smile:
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
è il telefono che fa foto da schifo la stanza è bella illuminata, è nel mio nascondiglio nell'attesa di comunicare la spesa ai miei! cmq la foto non rende giustizia dal vero è molto meglio, perchè le decal del telaio bianco fluo e i particolari xt risaltano molto e per me stanno benissimo!! Gusto mio personale!!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ecco foto più decenti con piccola descrizione:
telaio CANNONDALE RUSH 2000 ALU (2006)NUOVO
GRUPPO COMPLETO XT08 COMPLETO DI CERCHI UST XT08 E GUAINE XTR
COPERTONI SCHWALBE 26X2.1 RACING RALPH EVO UST08
PIEGA RITCHEY WCS CARBON RIZER 2007
STEM RITCHEY WCS 08
MANOPOLE RITCHEY WCS NEOPRENE
SERIE STERZO FSA
FORCELLA FOX 2007 TALAS RL ESCURSIONE 100.120.140
SOSPENSIONE POST FOX RP3
REGGISELLA THOMSON ELITE 27.2X330
SELLA ROYAL VIPER.

DSCN3545.jpg

DSCN3546.jpg

DSCN3548.jpg

DSCN3551.jpg
ORA TOCCA A VOI COMMENTARE!!:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo