metto qui la foto della mia Taurina... in mancanza della digitale, vi allego una foto fatta con il celly...
bella biga!!!!!
metto qui la foto della mia Taurina... in mancanza della digitale, vi allego una foto fatta con il celly...
Ma benvenuto allora!!!!comunico, magno cum gaudio, che da oggi sono il felice possessore di una fiammante Rush LTD2
tirandola fuori dalla scatola sono rimasto a bocca aperta davanti al telaio in alluminio naturale: una vera opera d'arte.
ora non vedo l'ora di provarla.
è un piacere ed un onore entrare a far parte della famiglia e conto di approfittare di tutti voi per suggerimenti, consigli, esperienze per prossimi aggiornamenti e manutenzioni.
mario
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire quanto una prophet può essere usata per fare freeride e in che misura?Montata con forca Z1 fr sl e ammo da 200 di interasse a molla!!Grazie
a mia nuova passione
a mia nuova passione
Quando ti è arrivata? Io sto aspettando il mio telaio ma ancora niente!
e' veramente spettacolare.....mi fa rimpiangere le front!complimenti davvero!ecco la mia!! Vedi l'allegato 39328
BELLISSIMA!COMPLIMENTI MARK!FINALMENTE è TRA LE MIE MANI!! ecco una foto in anteprima fatta con il cell infatti non si vede molto bene, oggi gli farò il book fotografico con una macchina un po più seria!
Vedi l'allegato 39838
Vedi l'allegato 39839
che ne pensate? poi oggi farò una descrizione accurata del montaggio. accetto qualsiasi commento. ciao a tutti!!!