!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
http://it.cannondale.com/bikes/08/ce/model-8VM4.html

Ad aveccela na Cannondale, la mia era arrivata ieri, ma gli Ammmmmmerikani se so sbajati co la taja, ed allora il mio si vende l'ha rimandata al mittente e :nunsacci: mi ha detto di pazientare altri 15 gg :nunsacci: purtroppo alla Cannondale Europe nun c'è la bici della mia taglia

Cavolo, che strano che in olanda non abbiano una XL.
Anche io ho taglia xl essendo 193cm di altezza, ma non ho mai avuto problemi di ordine; ultimamente trovo la xl anche in pronta consegna di diversi modelli dal Cannondale store dei fratelli Francesconi a Salvirola, vicino a Cremona.
So purtroppo che la distanza per te è molta, forse troppa.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Cavolo, che strano che in olanda non abbiano una XL.
Anche io ho taglia xl essendo 193cm di altezza, ma non ho mai avuto problemi di ordine; ultimamente trovo la xl anche in pronta consegna di diversi modelli dal Cannondale store dei fratelli Francesconi a Salvirola, vicino a Cremona.
So purtroppo che la distanza per te è molta, forse troppa.

Non immagini che rosicata, la bici doveva arrivare giovedì scorso ed io dovevo andarla a prendere nel we (il mio si vende è a un 100aio di km dalla mia casa in città, sta vicino alla casa in campagna), non è arrivata, poco male avevo una figlia con la febbre, mi ero organizzato per il we dopo (questo che viene).
L’altro giorno, durante una riunione di lavoro mi squilla il cell. ho guardato il numero, non sapevo di chi fosse, ho risposto piano piano, per non dare fastidio, era la moglie del mio si vende che mi comunicava il fattaccio, si sono sbagliati hanno mandato la taglia sbagliata, c’è da aspettare altri 15 gg (speriamo non siano di più).
Ho continuato la riunione un po’ più cupo.
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Ecco la mia dopo le ultime modifiche : sella Smp Stratos , cassetta pignoni Sram PG 990 spider rosso , movimento centrale e catena XT , pompetta in carbonio che ben si abbina alla per me fantastica Lefty Max Carbon !
 

Allegati

  • DSCF1578.jpg
    DSCF1578.jpg
    180,3 KB · Visite: 49
  • DSCF1582.jpg
    DSCF1582.jpg
    176,1 KB · Visite: 25
  • DSCF1583.jpg
    DSCF1583.jpg
    200,4 KB · Visite: 24

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Eccomi a raccolta....proprio in questi giorni ho customizzato la mia Caffeine con la Selle Italia SLR Carbonio... i Mavic Crossmax, e i Vredstein Tiger Claw......
y1p2Ea9xNGhR2GTCQUDFWy8wRRf4YvI9n4SNMlRtsjiE8si5qTOmLlf1aQKEtGUbgPHg8_9Djw4AFI
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
ciao io sono 1.80 ma il mio rush è L quindi reggi arretramento 0 e pipa da 100. mi sa che se metti un thomson arretrato guadagneresti qualcosina di più!
Già il mio Ritchey è arretrato e comunque la misura corretta l'ho raggiunta. L'unico inconveniente è che devo cercare di tenere la borsettina sottosella più indietro possibile per non sentire fastidio alle gambe mentre pedalo .
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Già il mio Ritchey è arretrato e comunque la misura corretta l'ho raggiunta. L'unico inconveniente è che devo cercare di tenere la borsettina sottosella più indietro possibile per non sentire fastidio alle gambe mentre pedalo .


A vedere come hai messo la sella hai una posizione ben strana, non ti conviene diminuire l’arretramento ed allungare la pipa??
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
A vedere come hai messo la sella hai una posizione ben strana, non ti conviene diminuire l’arretramento ed allungare la pipa??
Non pensavo potesse nascere una discussione su questa cosa ! Comunque da più di due anni pedalo in questa posizione trovata dal mio biomeccanico e devo dire che mi ci trovo bene (almeno rispetto alla posizione che mi ero trovato da solo appena acquistata la bici) . Inoltre avanzando ulteriormente lo stem penso che potrei perdere reattività nello sterzo , ... o sbaglio ?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Signori ho un quesito che non mi sono mai posto ma che ora mi suscita qualche perplessità...
Pesa di più la fatty o la lefty?? Io dico la lefty pero...
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Signori ho un quesito che non mi sono mai posto ma che ora mi suscita qualche perplessità...
Pesa di più la fatty o la lefty?? Io dico la lefty pero...
Ci sono diversi modelli di Fatty e anche di Lefty .
Se guardi qui :
http://www.cannondale.com/suspension/08/
noterai che tra quelle attualmente in catalogo la più leggera delle Lefty pesa poco meno della Fatty , anche se penso che per la Lefty ci sia poi da aggiungere il peso del cannotto .
Comunque vedrai che presto qualcuno ti risponderà con certezza .
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Si i pesi sul sito li avevo guardati...però spesso ci sono discrepanze tra peso dichiarato e peso reale ed essendo così minima la differenza...cmq anche alla lefty manca l'attacco manubrio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo