No, morbida ma dotata di elementi "semirigidi" sui fianchi: diciamo simili a pannelli di faesite. Ma il discorso secondo me cade quando pago 30 euro per il trasporto della bicicletta: per quel prezzo ci si può permettere di portarla a mano da e sull'aereo. Naturalmente non lo fanno: ed è perchè sono dei briganti.Ma la tua borsa è di quelle rigide???
cmq io l'avrei assicurata lo stesso perchè non mi fido niente niene degli aeroportuali!!!!
il supplemento deve essere per il volume...l'assicurazione è a parte sempre!! è un sistema del c... ma è così...ma a me piacerebbe davveto sapere come hanno fatto a piegare un telaio...No, morbida ma dotata di elementi "semirigidi" sui fianchi: diciamo simili a pannelli di faesite. Ma il discorso secondo me cade quando pago 30 euro per il trasporto della bicicletta: per quel prezzo ci si può permettere di portarla a mano da e sull'aereo. Naturalmente non lo fanno: ed è perchè sono dei briganti.
Eccomi! Andrea da Verona con Jekyll :-?
Grazie!Bellissima ma... quelle appendici? E perchè montate al contrario, come fai ad essere comodo?
Scusa la franchezza ma sono orribili... non lo merita!!!Grazie!
Ehm... sono comodissime, ne ho provate diverse ma nn riesco a starci. Nn sono rovesce xkè la vite è sotto
Scusa la franchezza ma sono orribili... non lo merita!!!
e anche quella trousse sotto la sella??? cosa ci metti li dentro???
Oggi ho regalato alla mia bici una bella Lefty Max Carbon nuova di zecca e la vedo ridere felice !!! .....come me !
Elenca per favore tutti gli upgrade, vuoi?
La mia Rush in versione all-mountain, da notare la nuova Manitou Minute MRD 2008!!!
Dove l'hai presa? Non la producono più, prezzo?Oggi ho regalato alla mia bici una bella Lefty Max Carbon nuova di zecca e la vedo ridere felice !!! .....come me !
Dove l'hai presa? Non la producono più, prezzo?
Me l'ha spedita Leonardi . Con 600 euri mi ha permutato l'analogo modello in alluminio di circa due anni di vita . C'è anche da considerare anche che avrei comunque dovuto spendere circa 100 euri per la revisione annuale .Dove l'hai presa? Non la producono più, prezzo?
Grazie o-o . Oggi l'ho subito provata anche se su un percorso non troppo impegnativo . Devo dire che rispetto a quella in alluminio mi è subito sembrata più rigida , al contrario di quello che avevo visto su alcuni grafici . In salita è più ferma ma probabilmente molto è dovuto al fatto che mi è stata spedita con la molla un pò più lunga di quella di prima ( ...devo ancora capire il perchè ) . In discesa mantiene la solita precisione della Lefty ma anche qui la durezza della molla tende a farmi saltellare la ruota leggermente più di prima . Ora però proverò a fare qualche prova regolando la pressione del SPV e il ritorno . Purtroppo non sono riuscito ad ottenere un SAG superiore al 20% (circa 30mm) . Magari con l'uso cederà quel tanto che basta , boh ! Comunque sono abbastanza soddisfatto e poi esteticamente mi fa impazzire ...facci poi sapere le impressioni di guida con la carbon...
e complimenti per l'acquistoo-o
è lo so ma mi trovo benissimo con quelle appendici! Il mega borsello al suo interno contiene:Scusa la franchezza ma sono orribili... non lo merita!!!
e anche quella trousse sotto la sella??? cosa ci metti li dentro???
è lo so ma mi trovo benissimo con quelle appendici! Il mega borsello al suo interno contiene:
1 pompa a doppio effetto
1 cameradaria
3 utensili x togliere la gomma
1 serie completa di brugole
1 kit di riparazione gomma (mastice, carta vetrata, pezza)
1 pacchetto di fazzoletti
1 mazzo di chiavi con 12 chiavi+2chiavette caffe 1 telecomando
1 coltellino svizzero
1 cellulofono
1 carta d'identità
...e poi mi pare basta