!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ma la tua borsa è di quelle rigide???
cmq io l'avrei assicurata lo stesso perchè non mi fido niente niene degli aeroportuali!!!!
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Ma la tua borsa è di quelle rigide???
cmq io l'avrei assicurata lo stesso perchè non mi fido niente niene degli aeroportuali!!!!
No, morbida ma dotata di elementi "semirigidi" sui fianchi: diciamo simili a pannelli di faesite. Ma il discorso secondo me cade quando pago 30 euro per il trasporto della bicicletta: per quel prezzo ci si può permettere di portarla a mano da e sull'aereo. Naturalmente non lo fanno: ed è perchè sono dei briganti.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
No, morbida ma dotata di elementi "semirigidi" sui fianchi: diciamo simili a pannelli di faesite. Ma il discorso secondo me cade quando pago 30 euro per il trasporto della bicicletta: per quel prezzo ci si può permettere di portarla a mano da e sull'aereo. Naturalmente non lo fanno: ed è perchè sono dei briganti.
il supplemento deve essere per il volume...l'assicurazione è a parte sempre!! è un sistema del c... ma è così...ma a me piacerebbe davveto sapere come hanno fatto a piegare un telaio...
 

devil-666

Biker novus
9/11/07
23
0
0
Verona
Visita sito
Eccomi! Andrea da Verona con Jekyll :-?
attachment.php

attachment.php
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Grazie!
Ehm... sono comodissime, ne ho provate diverse ma nn riesco a starci. Nn sono rovesce xkè la vite è sotto :oops:
Scusa la franchezza ma sono orribili... non lo merita!!!
e anche quella trousse sotto la sella??? cosa ci metti li dentro???
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Oggi ho regalato alla mia bici una bella Lefty Max Carbon nuova di zecca e la vedo ridere felice !!! .....come me !
 

Allegati

  • DSCF1506.jpg
    DSCF1506.jpg
    164,8 KB · Visite: 37
  • DSCF1509.jpg
    DSCF1509.jpg
    179,5 KB · Visite: 32
  • DSCF1508.jpg
    DSCF1508.jpg
    164,3 KB · Visite: 20

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
..facci poi sapere le impressioni di guida con la carbon...
e complimenti per l'acquistoo-o
Grazie o-o . Oggi l'ho subito provata anche se su un percorso non troppo impegnativo . Devo dire che rispetto a quella in alluminio mi è subito sembrata più rigida , al contrario di quello che avevo visto su alcuni grafici . In salita è più ferma ma probabilmente molto è dovuto al fatto che mi è stata spedita con la molla un pò più lunga di quella di prima ( ...devo ancora capire il perchè ) . In discesa mantiene la solita precisione della Lefty ma anche qui la durezza della molla tende a farmi saltellare la ruota leggermente più di prima . Ora però proverò a fare qualche prova regolando la pressione del SPV e il ritorno . Purtroppo non sono riuscito ad ottenere un SAG superiore al 20% (circa 30mm) . Magari con l'uso cederà quel tanto che basta , boh ! Comunque sono abbastanza soddisfatto e poi esteticamente mi fa impazzire .
 

devil-666

Biker novus
9/11/07
23
0
0
Verona
Visita sito
Scusa la franchezza ma sono orribili... non lo merita!!!
e anche quella trousse sotto la sella??? cosa ci metti li dentro???
è lo so ma mi trovo benissimo con quelle appendici! Il mega borsello al suo interno contiene:
1 pompa a doppio effetto
1 cameradaria
3 utensili x togliere la gomma
1 serie completa di brugole
1 kit di riparazione gomma (mastice, carta vetrata, pezza)
1 pacchetto di fazzoletti
1 mazzo di chiavi con 12 chiavi+2chiavette caffe 1 telecomando
1 coltellino svizzero
1 cellulofono
1 carta d'identità
...e poi mi pare basta
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
è lo so ma mi trovo benissimo con quelle appendici! Il mega borsello al suo interno contiene:
1 pompa a doppio effetto
1 cameradaria
3 utensili x togliere la gomma
1 serie completa di brugole
1 kit di riparazione gomma (mastice, carta vetrata, pezza)
1 pacchetto di fazzoletti
1 mazzo di chiavi con 12 chiavi+2chiavette caffe 1 telecomando
1 coltellino svizzero
1 cellulofono
1 carta d'identità
...e poi mi pare basta

Mancano le mutande di ricambio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo