!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
L'unica è che ti trovi un modello 2007, la nuova versione della Taurine ha lasciato perplesso anche il mio si vende ma purtroppo è così per quanto riguarda la Cannondale europa.

Bah... ti dirò... esteticamente forse la livrea 2007 è migliore di quella 2008, sul discorso 2008 solo Lefty non so cosa dirti, se avessi avuto un furgone invece di una auto normale, avrei comprato il telaio Taurine con la Lefty invece che con la Fatty (che è scoppiata dopo 200 chilometri...).

Fabio
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Bah... ti dirò... esteticamente forse la livrea 2007 è migliore di quella 2008, sul discorso 2008 solo Lefty non so cosa dirti, se avessi avuto un furgone invece di una auto normale, avrei comprato il telaio Taurine con la Lefty invece che con la Fatty (che è scoppiata dopo 200 chilometri...).

Fabio

La miaFatty vabenissimo, e a prescindere dalla forcella (Lefty) che viene montata solo partendo dalla Taurine 2 a salire, sulla Taurine 3 viene montata una comunissima e banalissima Fox. Poi se ti capita di accostare le componentistiche del 2007 con quelle del 2008 poi mi dirai se non ho ragione.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
La miaFatty vabenissimo, e a prescindere dalla forcella (Lefty) che viene montata solo partendo dalla Taurine 2 a salire, sulla Taurine 3 viene montata una comunissima e banalissima Fox. Poi se ti capita di accostare le componentistiche del 2007 con quelle del 2008 poi mi dirai se non ho ragione.

Son d'accordo con te, sulla Fatty mi riservo di approfondirne il funzionamento dopo averla riavuta, per i primi 199 chilometri funzionava da dio, però quando si è rotta ci son rimasto male...

Fabio
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Son d'accordo con te, sulla Fatty mi riservo di approfondirne il funzionamento dopo averla riavuta, per i primi 199 chilometri funzionava da dio, però quando si è rotta ci son rimasto male...

Fabio

Comunque si le Fatty di quest'anno hanno dato molti problemi, ma so che anche qualche lefty ha dato qualche problemuccio, comunque se mi dici che fra lefty e fatty scegli la primaconcrdo con te, anche se poi dipende anche molto da che tipodi percorsi fai.
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ciao sono di nuovo io a chiedere opinioni e consigli.
ho trovato a buon prezzo circa 500€ spedite da america le ruote SPINERGY XYCLONE DISC per lefty dichiarate a 1600g il set, che ne dite del prezzo e soprattutto qualcuno ha mai provato queste ruote(anche magari non lefty)? anche il colore mi piace molto con i raggi in composito pitturati di bianco si intonano bene con le scritte bianche del telaio! accetto tutte le vostre opinioni!!! sciao sciao!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ciao sono di nuovo io a chiedere opinioni e consigli.
ho trovato a buon prezzo circa 500€ spedite da america le ruote SPINERGY XYCLONE DISC per lefty dichiarate a 1600g il set, che ne dite del prezzo e soprattutto qualcuno ha mai provato queste ruote(anche magari non lefty)? anche il colore mi piace molto con i raggi in composito pitturati di bianco si intonano bene con le scritte bianche del telaio! accetto tutte le vostre opinioni!!! sciao sciao!!

Occhio alle spese di dogana se ti fermano il pacco (probabile dato l'ingombro!), rischi di dover tirare fuori 200€ di tasse, dazi e balzelli vari...

Fabio
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
già considerato tutto, meno di un mese fa il telaio che ho ora l'ho acquistato in america e all'arrivo ho pagato l'iva , il dazio e lo sdoganamento, tutto in base all'importo dichiarato! e al contrario di molti che si lamentano della dogana io il pacco in 6 giorni l'ho avuto recapitato a casa! sono stato molto fortunato:-?!!!!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
bene, prova le spinergy e poi mi sai dire, ci sto facendo un pensierino per la mia rush....


tramite un altro forum ho saputo che le fulcrum metal zero le fanno anche per la leftyo-o, tra l'altro non è nemmeno indicato sul sito ufficiale, informazione giunta da cavaliere srl ma che non le ha disponibili perchè ne dovrebbe comprare troppe paia e che ha paura di non venderle!PECCATO!!:zapalott:! cmq tra le xtr, le spinergy o le fulcrum le prime che riesco a procurre a buon prezzo le porto a casa. se qualcuno ha contatti per ottenere qualche prezzo di favore si faccia avanti, accetto informazioni a riguardo!! ciao ciao
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ecco la mia dopo un piccolo upgrade:
my.php


http://img148.imageshack.us/my.php?image=dscn6557io5.jpg
 

Bomber70

Biker grossissimus
ciao ma scusa eri talmente emozionato nel fotografare la tua bike che tremavi a più non posso, vero???:sbavon: cmq il colore mi piace molto, l'ho appena acquistata anch'io questo modello di bike ma devo ancora comprare alcuni componenti per finire di assemblarla. ciao ciao:yeah!:

Hai ragione, ecco un paio di scatti più fermi...

http://img148.imageshack.us/my.php?image=dscn6558md8.jpg
http://img156.imageshack.us/my.php?image=dscn6564jk3.jpg
http://img156.imageshack.us/my.php?image=dscn6561zq7.jpg
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ora va meglio cmq ti ripeto molto bello il colore se non sbaglio con quella colorazione è del 2007 vero? curiosa la posizione del porta-cellulare non ci avevo mai pensato, anche se con i voli a cui sono abituato mi sa che lo perderei subito!!!!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ciao a tutti avrei bisogno di altre informazioni: la lefty carbon fox che ha di diverso dalla speed carbon dlr2 e la più leggera speed carbon sl? vedo che ora non è più in comercio come mai aveva dei problemi o semplicemente non esiste più perchè la sua evoluzione è la sl? qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
ora va meglio cmq ti ripeto molto bello il colore se non sbaglio con quella colorazione è del 2007 vero? curiosa la posizione del porta-cellulare non ci avevo mai pensato, anche se con i voli a cui sono abituato mi sa che lo perderei subito!!!!
E' vero, è del 2007.
Il cell. lì è al riparo da qualsiasi schizzo, ma forse sarebbe meglio metterlo nello zaino e pace....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo