!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Viaggi bello zavorrato...io ho la mentalità molto racing per cui viaggio con una pompetta a bomboletta, un levacopertoni, e una camera d'aria...tutto in tasca...
 

devil-666

Biker novus
9/11/07
23
0
0
Verona
Visita sito
ehm in tasca nn tengo nulla perchè altrimenti quando mi ribalto mi faccio un male cane :scassat:
ed ultimamente succede spessimo... anche xkè andiamo oltre ogni limite. Quando avevo le altre cannodale nn era così. Forse ho qualche geometria da aggiustare... A fine mese forse arriva un'altra jekyll con la lefty Max, vediamo con quella se peggioro o miglioro.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ehm in tasca nn tengo nulla perchè altrimenti quando mi ribalto mi faccio un male cane :scassat:
ed ultimamente succede spessimo... anche xkè andiamo oltre ogni limite. Quando avevo le altre cannodale nn era così. Forse ho qualche geometria da aggiustare... A fine mese forse arriva un'altra jekyll con la lefty Max, vediamo con quella se peggioro o miglioro.
Bè vista la tua bici, ma senza aver visto te sopra, io cambierei l'attacco manubrio con uno più corto e più alto...guadagni in guida e sei meno caricato in avanti...
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ciao a tutti sulla mia rush vorrei montare una nuova forca non lefty che monto attualmente (ALU dlr2) ma ho mille idee per la testa voi cosa mi consigliate? MARCA? ESCURSIONE? qualsiasi consiglio è ben accetto.
non badilatemi se tolgo la lefty ma esteticamente non mi piace proprio e poi vorrei montargli le nuove xt solo che la shimano per lefty le ha fatte ma non ancora disponibili nei negozi solo per quello che la cambio!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ciao a tutti sulla mia rush vorrei montare una nuova forca non lefty che monto attualmente (ALU dlr2) ma ho mille idee per la testa voi cosa mi consigliate? MARCA? ESCURSIONE? qualsiasi consiglio è ben accetto.
non badilatemi se tolgo la lefty ma esteticamente non mi piace proprio e poi vorrei montargli le nuove xt solo che la shimano per lefty le ha fatte ma non ancora disponibili nei negozi solo per quello che la cambio!
Io aspetterei l'uscita lelle xt per la lefty...non c'è di meglio in commercio...sarebbe un ripiego!!!
 

lino2007

Biker novus
26/10/07
28
0
0
vicenza
Visita sito
Salve a tutti ....... ho deciso di regalarmi una bike ..... non ho a disposizione molti neuro per cui ho due opportunità ..... rush 6 per poi successivamente aggiornarla o scott genius 50 2007 ?? consigliatemi grazie
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti sulla mia rush vorrei montare una nuova forca non lefty che monto attualmente (ALU dlr2) ma ho mille idee per la testa voi cosa mi consigliate? MARCA? ESCURSIONE? qualsiasi consiglio è ben accetto.
non badilatemi se tolgo la lefty ma esteticamente non mi piace proprio e poi vorrei montargli le nuove xt solo che la shimano per lefty le ha fatte ma non ancora disponibili nei negozi solo per quello che la cambio!

ma .....non capisco proprio questa tua scelta, quando vedo un Cdale con un forca comune....e' una cosa assurda e' come vedere chesso' una ferrari con le ruote di una 500 oppure un honda con la marmitta di un SI'
 

devil-666

Biker novus
9/11/07
23
0
0
Verona
Visita sito
Nn prenderei mai un scalpel... l'avea un amico e dopo un po di strada il carro dietro ha preso un bel po di giochi... Forse xkè era una delle prima ma nn ne è rimasto soddisfatto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo