!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
veramente molto bella, il bianco mi è sempre piaciuto molto sulle bike, anche se quei cerchi mi fanno una paura terribile, bellissimi da vedere ma li userei solo su strada, infatti posso notare che monta dei semi-slick che sono più slick che semi e che con il fuoristrada hanno poca attinenza!! cmq come sempre ottimo lavoro bike favolosa!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
veramente molto bella, il bianco mi è sempre piaciuto molto sulle bike, anche se quei cerchi mi fanno una paura terribile, bellissimi da vedere ma li userei solo su strada, infatti posso notare che monta dei semi-slick che sono più slick che semi e che con il fuoristrada hanno poca attinenza!! cmq come sempre ottimo lavoro bike favolosa!


In effetti i cerchi possono far paura ma ti assicuro che in realtà sono super affidabili (ruotismi DT Swiss), li ha usati un amico che corre come Elite in diverse gare e ne è rimasto molto contento!!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
alla fine dopo tante indecisioni avevo deciso di acquistare la lefty carbon dlr2, ma inaspettatamente non mi ricordavo più di una mia offerta fatta su ebay per la lefty alu usata ma come nuova perchè il prezzo max offerto da me era molto basso invece ho vinto l'asta e quindi LEfty alu dlr2 in colorazione replica siemens in arrivo! Mancano solo le ruote e il gioiellino è pronto per essere assemblato!!!
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
io ho solo cannondale da strada , xc e il mio giogliellino da DH.
P.S: nella foto la sella è la mia vecchia adesso ne ho fatta fare una apposta color argento con cucita in mezzo una striscia rossa come il colore della bike.
 

Allegati

  • la mia bestia.jpg
    la mia bestia.jpg
    103,8 KB · Visite: 58
  • la mia bestia 2.jpg
    la mia bestia 2.jpg
    91,2 KB · Visite: 68

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Ciao a tutti!
Questo we affrontando un viaggio aereo, il fantastico servizio di Handling, ha piegato il telaio della mia F800... :-((
Quancuno ha passato questa triste esperienza??
Sapete come si comportano le compagnie aeree in questi casi?
Grazie!
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Ciao a tutti!
Questo we affrontando un viaggio aereo, il fantastico servizio di Handling, ha piegato il telaio della mia F800... :-((
Quancuno ha passato questa triste esperienza??
Sapete come si comportano le compagnie aeree in questi casi?
Grazie!

Le compagnie aeree non lo so, ma so come mi comporterei io... :twisted: :sculacci:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
allora se il bagaglio non è assicurato ti becchi 10 euro al chilo in caso di smarrimento se il bagaglio è danneggiato, se non sbaglio ce l'hai nel....... (ora controllo) se invece è assucurato puoi chiedere il rimborso...(ostia ma piegare un c'dael cos'han fatto c'han parcheggiato sopra il jumbo???)con l'impacchettamento prima dell'imbarco , c'è l'assicurazione...l'hai fatto impacchettare???
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
L'impacchettamento l'ho fatto io: ho la borsa apposta, dato che mi capita ogni tanto di spostarmi in aereo con biga al seguito. Ma non mi era mai capitata una roba neppure paragonabile.
Sono andato a Saragozza due volte per correre la Quebrantahuesos: una volta con la Cannondale ed una con la bici da strada. In entrambi i casi le aziende dell'handling hanno portato a mano la borsa sul velivolo... idem allo scarico.
La cosa che mi urta di più è che ho pagato 30 euro a tratta aggiuntivi, solo per la bici. E tutto compreso il mio bagaglio non arrivava a 24kg!! Non è possibile che per 30 euro non possano trattarlo come un oggetto fragile... E' un principio che non accetto.
Altrimenti che lo dicano chiaramente: se carichi la bici non paghi nulla in più ma possiamo massacrarti la borsa come facciamo con tutti gli altri bagagli. Ed allora sì che mi assicuro...

Ad ogni modo darò gran battaglia :fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo