indicativamente era così, ma poi realmente cosa cambia tra s e m? in termini non di grandezza ovviamente.
Io ho una Carbon 2 2016 taglia S ed è una 27.5...
indicativamente era così, ma poi realmente cosa cambia tra s e m? in termini non di grandezza ovviamente.
comunque sulla S ci vanno anche le 29 ( me lo hanno confermato un paio di venditori )
no io intendevo a livello di guidabilità in discesa e in salita, se si sente molto la differenza tra s e m per una persona altra come me.
Ma come? Nella 27,5 combiano anche le misure della Lefty che ha le piastre e offset mozzo diversi...
qualche mese fa, se non ricordo male, avevo visto un ragazzo che aveva montato sulla sua lefty un sistema ,credo cannondale, per raggruppare tutti i cavi e non farli sbattere contro la forca...ecco mi servirebbe sapere come si chiama quell'accessorio...ne ho trovati diversi in rete di varie marche e fatture ma quello a memoria mi sembrava il più bellino come soluzione...io ora uso una fascetta da elettricista per bloccare i fili ma si stanno rovinando sfragandoci contro
questa e una della soluzioni
...mente come sulle SRAM....e invece a sorpresa c'è un lockring mk3 al posto delle 3 viti.
La domanda: Che estrattore serve? (a parte il KT01263 che costa 36+ss)
Grazie
Buon giorno a tutti...
sto cercando una info ma nn trovo nessuna discussione guardando le misure della taglia M della fsi carbon riportate da cannondale nel modello 2015 danno come lunghezza del tubo orizzontale a 56,5 mentre nel modello 2016 è a 59,6 qualcuno ha avuto modo d approfondire questa cosa?
nei due anni hanno effettivamente cambiato la misura d questi 3 cm ?
grazie Fausto
Il dato del 2015 è sbagliato, non ne tenere conto.Le ho gia confrontate ma come dicevo sulla carta c sono questi 3cm d differenza sul tubo orizzontale
[emoji106] ecco nn mi c ritrovato... Mi serve una S ma 29 nn me fanno piu' [emoji24]