Si fretta nn ne ho l'unica cosa che la mia bike e' del 2014 quindi se devo prendere una bici del 2015 deve essere meno usata della mia altrimenti ha poco senso
[emoji106] ecco nn mi c ritrovato... Mi serve una S ma 29 nn me fanno piu' [emoji24]
Ok vi contatto ma io cercavo la team
Buongiorno,
ho una cannondale flash del 2013 acquistata da Figini Bike (vedo che scrive qui spesso e lo saluto).
vorrei montare un reggisella telescopico ks integra e il rivenditore della mia zona (tratta quasi esclusivamente cannondale) mi evidenziava il problema di dover fare uscire il cavo per il comando remoto dal telaio che di suo non prevede uscite dedicate.....
1 - mi ha proposto come soluzione di far uscire il cavo dai fori per il portaborraccia (dovrebbe allargare la boccola da 5 a 6mm). dovrei rinunciare alla seconda borraccia....non un gran problema
2 - mi diceva di poter forse fare uscire il cavo dalla serie sterzo, da sotto dove sarebbe per interderci l'attacco per una forcella non lefty. questa soluzione però ieri al telefono sembrava scartarla.
qualcuno di voi ha montato un reggisella telescopico integrato su una flash senza fori per passaggio cavi interni?
grazie mille.
Mi ricordi che Cannondale hai?Dopo la Lefty a pacco; portata in assistenza, passato 1 mese... oggi chiamo per andare a prendere la bici e.... passa Lunedì che abbiamo un problema con l'elicoide del mozzo. Così anche sto week vado di cancello. Certo che è proprio sfigata la mia Lefty!!!!
Io da ieri con il blocco full sprjnt della mia scalpel si non funzionante !!!
Uffa ....almeno e rimasto in posizione aperto.
custserv @ cannondale.com
se recupero quello della Cycling Sport Group
ecco alcune foto del mio giocattolo : primo giro, dopo il primo tratto nello sterco di maiale ed il giro di mercoledì
Anche se sporca fa la sua...porca figura!
Riassumendo soddisfatto dell'acquisto? Decisamente meglio della precedente Scalpel?
ecco alcune foto del mio giocattolo : primo giro, dopo il primo tratto nello sterco di maiale ed il giro di mercoledì
davvero mooolto bella! appena possibile togli però quelle terrificanti guaine bianche. questo solo il mio personale parere...sia chiaro!
come si comporta in salita?
Trovo molto Racing le guaine bianche ...le guaine bianche restano così, i marta magnesium con le guaine nere non stanno bene
sulle salite scassate e pendenti la trovo meglio della Scalpel Carbon mentre nelle salite più battute secondo me perde forse a causa delle geometrie