!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Grazie per l' info.
Sospettavo che era scritto sul perno, di fatto sono in attesa della bicicletta e prima che mi arrivi volevo ordinare un po' di ammennicoli tra i quali una chiave dinamometrica che non posseggo.

Ahhh, ok...sono saltato alle conclusioni :-)
Figurati per così poco, ce l'avevo davanti agli occhi quando ho letto la tua domanda :celopiùg:
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Nessuno sa aiutarmi? Devo ordinare una chiave dinamometrica e non vorrei prenderne una che non raggiunge la coppia richiesta.
Quale e da chi ordini(link se puoi)?
anch io la voglio comprare ma non voglio spendere un'esagerazione, né una da 20 100 Newton è quella della USAG e lì non ci piove ma per coppie basse non voglio di sicuro spendere un capitale, oltretutto la sala metrologica al lavoro e vorrei per farla misurare per verificare le coppie.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Ho usato per un pò il macchinoso DtSwiss di serie con le Enve, poi sono passato allo sgancio Mavic, uno dei migliori in assoluto a mio giudizio (lo usa anche il team corse Xc)

Confermo, anche secondo me il mavic è il miglio sgancio rapido provato in assoluto, quel clack che fa in chiusura ti da una sensazione di sicurezza inarrivabile dagli altri da me provarti (shimano, fulcrum, dt swiss, hope, kcnc...).
:medita:
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
Confermo, anche secondo me il mavic è il miglio sgancio rapido provato in assoluto, quel clack che fa in chiusura ti da una sensazione di sicurezza inarrivabile dagli altri da me provarti (shimano, fulcrum, dt swiss, hope, kcnc...).
:medita:


In realtà il DtSwiss a vite morde ancora meglio del Mavic, il chè si traduce in meno rumori quando rilanci in piedi con forza sui pedali, ma il Mavic si rivela molto più rapido e pratico ad aprirsi e chiudersi (anche se serrandolo forte non rumoreggia nemmeno questo)
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Quale e da chi ordini(link se puoi)?
anch io la voglio comprare ma non voglio spendere un'esagerazione, né una da 20 100 Newton è quella della USAG e lì non ci piove ma per coppie basse non voglio di sicuro spendere un capitale, oltretutto la sala metrologica al lavoro e vorrei per farla misurare per verificare le coppie.
Guarda ho visto su lordgun la J Tools. Come scala va da 1 a 25 Nm, con precisione del 4%, per cui copro tutto i settaggi che mi servono. Come costo siamo sui 56 euro, andare su marchi professionali i costi salgono. Anche io posso verificare al lavoro la precisione per cui penso che prenderò questa o qualcosa di simile.
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Guarda ho visto su lordgun la J Tools. Come scala va da 1 a 25 Nm, con precisione del 4%, per cui copro tutto i settaggi che mi servono. Come costo siamo sui 56 euro, andare su marchi professionali i costi salgono. Anche io posso verificare al lavoro la precisione per cui penso che prenderò questa o qualcosa di simile.
Do un occhiata al sito ,poi in futuro potremmo controllarle e far sapere qui la bontà del prodotto
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Ciao a tutti volevo cambiare il reggisella della mia Carbon 4 con uno in carbonio voi quale consigliate?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

Ti hanno consigliato bene con il Save 2 a livello di funzionalità ...

A me andava però di cambiare marca per personalizzarla un po' ed ero indeciso su Enve o Ritchey Carbon, alla fine sono andato sul secondo e sono soddisfattissimo ( mi piace più del primo e costa molto meno 😊)
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
In caso valuta anche FSA K-FORCE LIGHT

Dimenticavo, fino all'ultimo avevo in mente anche quello! Poi la trama del carbonio con le venature del Kevlar con cui lo hanno "mischiato" non mi faceva morire ... Me ne sono accorto per tempo vedendo bene dal loro sito il video. Ovv. bello e super valido anche quello!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo