!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mae13

Biker extra
Anche la riga bianca non corrisponde tra le due foto... Nella prima foto sembra più alta di quella della tua bici, poi nella tua la F e la I si uniscono con la linea bianca cosa che non avviene nella prima foto... Sono curioso
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
No, da Petta ad Ostia. Che è socio di Claudio, hanno aperto insieme il Cannondale store sull'Ardeatina. Comunque ho scritto a Cannondale Europa, inviando le foto, voglio sentire per curiosità cosa mi rispondono a riguardo
Conosco bene Cicli Petta, sono serissimi, la mia Scalpel la stavo prendendo da loro poi alla fine l'ho presa da Claudio perché aveva in casa modello è taglia e mi ha preso indietro la mia bdc che avevo preso sempre da lui.
Si so del nuovo negozio, per motivi di tempo non ci sono ancora andato spero sabato di farci un salto.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
Io gli ho scritto da facebook cannondale italia.

Gli ho scritto nel primo pomeriggio su Fb, nessuna risposta (c'è scritto che rispondono in pochi minuti). Secondo me non sanno che pesci prendere nemmeno loro


P.S.: nessuna risposta nemmeno da Cannondale Europa, (o mi hanno preso per un matto o non lo sanno nemmeno loro che rispondere..)
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Buona sera a tutti
Da oggi dopo aver avuto gt e scott entro nella famiglia Cannondale
Ho,preso una carbon 1 usata del 2015,forse più' avanti vi chiederò info specialmente x la lefty
Grazie ciao
Vorrei inserire una foto ma non so come....?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo