Allora fatti guardare la bici dal tuo mecca che non é normale che girino "male"
Mi e' arrivata la corona da 24 da sostituire al posto della 22.Dovro' andare dal sivende perché per smontare la guarnitura ci vuole l'attrezzo apposito,e tra acquisto e spese meno di 20-25 euro nada,tanto vale darglieli al meccanico cannondale.
Non un bel sistema questo di smontare tutta la guarnitura,cosi' non posso cambiare corone all'occorrenza a seconda dei percorsi programmati
Alcune guarniture lo permettono, avevo visto un articolo a ora non ricordo dove...
Mi dici che mozzo hai al posteriore?
Alcune guarniture lo permettono, avevo visto un articolo a ora non ricordo dove...
Devi cambiare la foto profilo
ragazzi, ho trovato una Cannondale F29 Carbon Team credo sia una 2013 montata con gruppo xx1, freni avid xx lefty xrl a 2000 euro, vedendo le foto sembra messa molto bene (a parte qualche graffio sulle pedivelle), con pastiglie nuove, catena nuova e gomme nuove, secondo vuoi il prezzo è buono?
Io sono alto 1.70 con cavallo 82 una M può andare bene?
io ho fatto la modifica da 2x11 shimano xt a 1x11 con guarnitura si con corona sram..pp 10x42 e corpetto xd con deragliatore xt e catena shimano.. il funzionamento è ottimo, l'unica cosa che ho notato che dopo 1300km c'è la catena che è gia a 0.7 .. probabilmente corone e pp sram non vanno d'accordo con catena shimano..
ragazzi, ho trovato una Cannondale F29 Carbon Team credo sia una 2013 montata con gruppo xx1, freni avid xx lefty xrl a 2000 euro, vedendo le foto sembra messa molto bene (a parte qualche graffio sulle pedivelle), con pastiglie nuove, catena nuova e gomme nuove, secondo vuoi il prezzo è buono?
Io sono alto 1.70 con cavallo 82 una M può andare bene?
Salve qualcuno sa dirmi se esistono degli attacchi manubrio per la nuova fsi 2
più leggeri di quelli di serie oppure no. Grazie
Non rispondete tutti insieme perché sennò faccio confusione 😂😂😂
Ti riporto la mia esperienza: ho fatto finora 4350km con pignoni e corona originali e sono alla quarta catena, cambiate sempre a 0,75.Dopo un migliaio di km la trasmissione monocorona è diventata rumorosa. Per evitare di mangiare i denti di corona e della costosissima cassetta pignoni sostituisco la catena ogni 500 km circa ma nonostante questo da un po' di tempo con gli incroci di catena più cattivi lo sfregamento tra catena e corona produce un rumorino non da poco. Siginifica che la corona è alla frutta o è una cosa normale? il gruppo è lo sram XX1 ed effettivamente la corona che era tutta nera in corrispondenza dei denti è diventata grigia. grazie