!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Oggi ho fatto un bel giro e sono soddisfatto della corona da 24,nonostante sia totalmente fuori forma,mi sono trovato meglio che con la 22.
Unico problema cambiando con il deragliatole da 24 a 36 mi e' uscita la catena dalla corona 36 ed e' caduta,che sia da regolare il deragliatole in modo che stia più interno secondo voi?
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno sa che freni sono i Magura MT Race W montati sulla fsi carbon 2 del 2016? Non trovo nulla a riguardo.. nemmeno sul sito Magura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provati ieri!
Mah, che ti devo dire, non ne sono rimasto particolarmente colpito.
Con un filo di umidità subito hanno iniziato a fischiare. Il posteriore non aveva una buona modularità: se tiravo un po' di più si bloccava.
Non sono un esperto ne un tecnicissimo, è solo la mia impressoine, ma rispetto agli Sram XX che ho provato 2 settimane fa, la differenza è notevole: quest'ultimi mi davano molta più sicurezza.
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Volevo un'opinione sul telaio della Carbon 2.
Non è Hi-MOD, ma può comunque essere considerato un ottimo, buono o discreto telaio?

Chiedo questo perchè ieri l'ho provata e paragonandola ad un Focus Raven Max (che era nella verisone TEAM con allesstimento da urlo!) mi è sembrato un po' più scomodo: su terreno accidentato veloce mi riportava alle braccia parecchie vibrazioni. Chissà magari la sensazione era dovuta anche alla taglia? Io sono alto 1,75 e la bici era una L.
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Ma a livello di prezzo sarebbero paragonabili a cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo, gli XX dovrebbero essere più costosi. Ad occhio, guardando il catalogo Cannondale e l'equipaggiamento delle varie versioni i magura dovrebbero essere a livello di prezzo degli XT shimano o, meglio, leggermente meno. Quest'ultimi infatti vengono montati sulla Carbon1.
I Magura li montano anche sulla Carbon3
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Grazie per le info, valuterò se chiedere un cambio con degli XT... Almeno vado sul sicuro.. La mia prima esperienza con Magura molti anni fa, per carità, è stata a dir poco pessima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.218
3.096
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
"presentata" alla Cape Epic la nuova Scalpel

71663b82d1b84471a7abc172498d5893.jpg


e040d490642c49faab3feadfef364a56.jpg


4240
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie per le info, valuterò se chiedere un cambio con degli XT... Almeno vado sul sicuro.. La mia prima esperienza con Magura molti anni fa, per carità, è stata a dir poco pessima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Credo che siano ancora così... :)
Almeno riferendomi ai magura che sono sulla Carbon 2 2015. Anche un mio amico li ha cambiati a favore degli xt. Tutta un'altra cosa.[emoji1303]
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che ho abbandonato la famiglia delle front per ora per approdare ad un po di divertimento e spensieratezza, sperando di non fare troppissima fatica. Vi saprò dire meglio tra qualche mese se sia stata una scelta azzeccata o meno. Avrei preferito magari una scalpel ma non avevo più voglia di angoli chiusi e posizioni troppo racing, oltre al fatto che uscirà quella nuova, così mi sono deciso per provare questa bella Habit SE.

8f51bab47699530fec28fe8cb481dc3d.jpg


93014b2af34a1a1ba66430076dc0a502.jpg


efa7469fa81172a6fc35100d8e1c99dd.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo