!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ma se l'hai ordinato perché lo cerchi qui?!??


Perché NON volevo aspettare un altro mese visto che l'ordine per lo stem è partito prima di Natale.
Era previsto arrivasse a metà gennaio, ma hanno posticipato il tutto a fine febbraio.

Mi serve quanto prima perché con il cambio manubrio mi sento troppo allungato sulla bici e non è il massimo.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.721
2.980
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao, ho una scalpel 2013. Devo veramente fare il reset della lefty ogni 50 ore? A che serve?

io lo faccio due volte al mese, sulla mia se non lo faccio la forca non si muove oltre i 55-65 mm , dopo il reset arrivo a 80 mm ( a parità di pressione, rebound e giro ) [rimpiango la durin che monto sulla 26]
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
sono indeciso tra scalpel 2008 telaio alluminio con lefty drl e ammo fox rpl e scalpel 2008 telaio carbonio lefty sl carbonio e ammo dt swiss.
che faccio?
quale è una quotazione giusta?
grazie
 

peppe76

Biker popularis
17/12/08
99
0
0
48
Bologna
Visita sito
buongiorno a tutti. ho appena comprato i biglietti per una settimana di vacanza a New York... visto che c'ero ho anche fatto una ricerchina in internet ed ho chiesto un preventivo per una lefty 2013 in alluminio... mi hanno fatto un prezzo che in 930 dollari compreso di tasse circa (700 euro)... il problema sarebbe l'aeroporto e quindi la dogana... secondo voi è verosimile che scambino la lefty per un fucile? avete mai comprato qualcosa negli states che avete portato in italia? Secondo voi ne vale la pena?
il tizio mi ha detto che riesce a farmi una ricevuta del prezzo che voglio, perche mi dice questo?
 

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
buongiorno a tutti. ho appena comprato i biglietti per una settimana di vacanza a New York... visto che c'ero ho anche fatto una ricerchina in internet ed ho chiesto un preventivo per una lefty 2013 in alluminio... mi hanno fatto un prezzo che in 930 dollari compreso di tasse circa (700 euro)... il problema sarebbe l'aeroporto e quindi la dogana... secondo voi è verosimile che scambino la lefty per un fucile? avete mai comprato qualcosa negli states che avete portato in italia? Secondo voi ne vale la pena?
il tizio mi ha detto che riesce a farmi una ricevuta del prezzo che voglio, perche mi dice questo?

TI sei già risposto, nel caso ti addebitassero delle spese doganali avresti una ricevuta su cui basare il calcolo più favorevole.... Sempre che poi non trovi chi sa bene quanto vale il prodotto in questione e ti tratta con mano pesante vedendo che hai cercato di "aggirare"....
 

peppe76

Biker popularis
17/12/08
99
0
0
48
Bologna
Visita sito
TI sei già risposto, nel caso ti addebitassero delle spese doganali avresti una ricevuta su cui basare il calcolo più favorevole.... Sempre che poi non trovi chi sa bene quanto vale il prodotto in questione e ti tratta con mano pesante vedendo che hai cercato di "aggirare"....

a questo punto forse converrebbe provarci...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
buongiorno a tutti. ho appena comprato i biglietti per una settimana di vacanza a New York... visto che c'ero ho anche fatto una ricerchina in internet ed ho chiesto un preventivo per una lefty 2013 in alluminio... mi hanno fatto un prezzo che in 930 dollari compreso di tasse circa (700 euro)... il problema sarebbe l'aeroporto e quindi la dogana... secondo voi è verosimile che scambino la lefty per un fucile? avete mai comprato qualcosa negli states che avete portato in italia? Secondo voi ne vale la pena?
il tizio mi ha detto che riesce a farmi una ricevuta del prezzo che voglio, perche mi dice questo?

Acquistarla e spedirtela direttamente a casa tramite corriere no?

La spacci per regalo senza specificare il contenuto.
 

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Acquistarla e spedirtela direttamente a casa tramite corriere no?

La spacci per regalo senza specificare il contenuto.

Io avevo comprato qualche tempo fa un braccialetto RoadId in USA, pagato e spedito regolarmente con i prezzi giusti ecc.ecc. (meno di 20€ di roba cmq).
Dopo tempo non arrivava nulla a casa, segnalo al produttore che rimanda un secondo braccialetto come "gift", e infatti non avevo pagato altro.
Fatto sta che la dogana solerte mi manda a casa il pacco si ma devo pagare 1€ in più del costo originale :rosik:


Un amico compra il primo Iphone in USA, arriva a Malpensa e paga talmente tanti soldi in più che in Italia avrebbe risparmiato.
"Tanto lo porto indietro funzionante, mica nella scatola" :smile:

Imho bisogna farsi due conti, il caso minimo e il massimo ipotizzabile.
Se si rischia di pagare parecchio di più e magari rognare per la garanzia, che cmq sarà applicabile ma può essere previa spedizione in USA, ci penserei due volte...

La Lefty poi la porti compresa nel bagaglio a mano o la stivi pagando un extra?
Sono tante le cose da considerare, pensaci bene e valuta il risparmio effettivo ;-)
 

peppe76

Biker popularis
17/12/08
99
0
0
48
Bologna
Visita sito
Io avevo comprato qualche tempo fa un braccialetto RoadId in USA, pagato e spedito regolarmente con i prezzi giusti ecc.ecc. (meno di 20€ di roba cmq).
Dopo tempo non arrivava nulla a casa, segnalo al produttore che rimanda un secondo braccialetto come "gift", e infatti non avevo pagato altro.
Fatto sta che la dogana solerte mi manda a casa il pacco si ma devo pagare 1€ in più del costo originale :rosik:


Un amico compra il primo Iphone in USA, arriva a Malpensa e paga talmente tanti soldi in più che in Italia avrebbe risparmiato.
"Tanto lo porto indietro funzionante, mica nella scatola" :smile:

Imho bisogna farsi due conti, il caso minimo e il massimo ipotizzabile.
Se si rischia di pagare parecchio di più e magari rognare per la garanzia, che cmq sarà applicabile ma può essere previa spedizione in USA, ci penserei due volte...

La Lefty poi la porti compresa nel bagaglio a mano o la stivi pagando un extra?
Sono tante le cose da considerare, pensaci bene e valuta il risparmio effettivo ;-)

Devo solo decidere se dichiararla al momento della partenza (cosa che potrebbe attivare una serie di controlli) oppure imbarcarla nel valigione (limite 23kg) che andrà in stiva senza dire nulla. Alcuni miei amici hanno fatto cosi con macchine fotografiche e non è successo nulla, la mia paura più grande è che possano scambiare lo splendida forca per un kalashnikov e di conseguenza, aprire valigia e mettere in discussione tutto quello che ci sarà dentro...
 

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Devo solo decidere se dichiararla al momento della partenza (cosa che potrebbe attivare una serie di controlli) oppure imbarcarla nel valigione (limite 23kg) che andrà in stiva senza dire nulla. Alcuni miei amici hanno fatto cosi con macchine fotografiche e non è successo nulla, la mia paura più grande è che possano scambiare lo splendida forca per un kalashnikov e di conseguenza, aprire valigia e mettere in discussione tutto quello che ci sarà dentro...

Kalashnikov? Una Lefty può essere scambiata solo per un RPG, una Lefty Max per un Bazooka :smile:
 

random

Biker serius
15/12/09
284
1
0
37
treviso
Visita sito
chiedo a voi senza aprire un altra discussione
attualmente monto un disco da 140 mm al posteriore sulla mia flash senza nessun adattatore e vorrei passare a un 160 mm al posteriore, i freni sono avid elixir cr
sapete indicarmi quale dei due adattatori fa al caso mio

Avid adattatore per
180mm ant./160/180/200mm post. Bremschreibe, PM

oppure

Avid adattatore per
140mm Direktmount a 160mm disco (PM freno ) ruota anteriore/ruota posteriore

potete trovarli in fondo a questa pagina
http://www.hibike.it/shop/product/pc3ab5a1c2910bd2590fea80bfe448da8/s/Avid-adattatore-per.html

oppure se sono sbagliati poteteindicarmi cosa acquistare,
grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo