Bella, un work in progress inesauribile
Bella, un work in progress inesauribile
Guarda, da fare ce ne sarebbero di cose, ma non vorrei nemmeno esagerare.
L'ultimo up sarà a marzo (Prima non riescono a procurarmelo) dove cambierò stem con un 90mm e monterò due corone da 36-22.
Poi basta.
Si dice sempre così, poi c'è la carta di credito che piglia fuoco a furia di essere strisciata
Perché li trovo più potenti e modulabili degli R1.
Con Avid non mi trovo, magura mai provati, Shimano esteticamente non fanno per me!
Con gli X0 come ti stai trovando?
Sima sono anche più pesanti degli r1!
Io con gli x0 ora vado da dio, finalmente la bici frena come dio comanda, devo ancora mettere i dischi hsx con cui mi ero trovato molto bene
I rotanti che modello sono? Io ho appena ordinato gli X0, non vedo l'ora che mi arrivino.No, davvero.
Il resto sarebbero solo up del tipo: pedali XTR e pacco pignoni XX, ma non spendo 350 per risparmiare si e no 150g di peso.
Un conto e migliorarla e trarne beneficio, un altro l'up tanto per.
I rotanti li ho messi perché li considero troppo comodi, il deragliatore l'ho cambiato perché l'X7 di serie non mi soddisfava e i freni TheOne perché gli Elixir3 erano un "pericolo" ad ogni frenata.
I rotanti che modello sono? Io ho appena ordinato gli X0, non vedo l'ora che mi arrivino.
Prezzo? Nuovi o usati?
Io ho preso gl'x0 2x10 a 152 nuovi.
A saperlo prima...comunque ti faccio sapere come andranno
Su BD?
Il discorso è che i nuovi dicono tutti essere un po' troppo morbidi e spesso si cambia erroneamente durante le discese.
La maggior parte di quelli che conosco, un buon 90%, preferiscono di gran lunga i vecchi X0 9V modificati, più secchi e precisi degli attuali.
Ma come si fa a ambiare erroneamente?!?!?! Cosa fanno guidano in discesa con i pollici sui manettini