!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Ecco qui con gli ultimi up:

Rotanti, deragliatore XT, freni TheOne, dischi freni Formula, via adesivi Crest, sella full Carbon:

img1470yx.jpg


img1469b.jpg


img1468ds.jpg


img1467n.jpg


img1466p.jpg


img1465pw.jpg


Così siamo a 9.85kg di peso.


Qualcuno di voi ha provato le corone PMP? Me ne hanno parlato bene, ma onestamente non ne ho viste molte in giro.

Bella, un work in progress inesauribile ;-)
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Si dice sempre così, poi c'è la carta di credito che piglia fuoco a furia di essere strisciata :smile:

No, davvero.
Il resto sarebbero solo up del tipo: pedali XTR e pacco pignoni XX, ma non spendo 350€ per risparmiare si e no 150g di peso.
Un conto e migliorarla e trarne beneficio, un altro l'up tanto per.

I rotanti li ho messi perché li considero troppo comodi, il deragliatore l'ho cambiato perché l'X7 di serie non mi soddisfava e i freni TheOne perché gli Elixir3 erano un "pericolo" ad ogni frenata.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Perché li trovo più potenti e modulabili degli R1.
Con Avid non mi trovo, magura mai provati, Shimano esteticamente non fanno per me!

Con gli X0 come ti stai trovando?

Sima sono anche più pesanti degli r1!
Io con gli x0 ora vado da dio, finalmente la bici frena come dio comanda, devo ancora mettere i dischi hsx con cui mi ero trovato molto bene
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Io attualmente sulla mia flash ho degli avid elixir R che fin dall'inizio non mi sono piaciuti. Sulla bike precedente avevo degli XT che, estetica a partire, erano molto buoni.
Sulla flash però non avrei montato degli XT proprio per l'estetica ed infatti una settimana fa mi sono messo alla ricerca ed ero arrivato a dover scegliere tra gli R1 e i The One.
Poi ho optato per gli R1 racing che monterò tra qualche giorno.
Gli R1 comunque sono eccellenti unica pecca, secondo alcuni amici che li hanno, nelle discese lunghe soffrono un pò cosa che invece i The One non fanno.
Quindi per me hai fatto un'ottima scelta. ;)
 

Bikersnake

Biker ultra
No, davvero.
Il resto sarebbero solo up del tipo: pedali XTR e pacco pignoni XX, ma non spendo 350€ per risparmiare si e no 150g di peso.
Un conto e migliorarla e trarne beneficio, un altro l'up tanto per.

I rotanti li ho messi perché li considero troppo comodi, il deragliatore l'ho cambiato perché l'X7 di serie non mi soddisfava e i freni TheOne perché gli Elixir3 erano un "pericolo" ad ogni frenata.
I rotanti che modello sono? Io ho appena ordinato gli X0, non vedo l'ora che mi arrivino.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Su BD?
Il discorso è che i nuovi dicono tutti essere un po' troppo morbidi e spesso si cambia erroneamente durante le discese.
La maggior parte di quelli che conosco, un buon 90%, preferiscono di gran lunga i vecchi X0 9V modificati, più secchi e precisi degli attuali.

Ma come si fa a ambiare erroneamente?!?!?! Cosa fanno guidano in discesa con i pollici sui manettini :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo