!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
img1404yw.jpg


Dovrei aver trovato la sella definitiva finalmente! Mamma mia che goduria 51km senza manco sentirli sul culo.


QUI sei a porto d'adda? probabilmente domenica ci siamo incrociati
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Ragazzi che coperture mi consigliate per la mia flash 29 tra quelle che vende il gamba da montare su ztrcrest.
Larghezza massima 2.10 e che non siano swa....sono stufo di bucare 2 volte a uscita.
Pensavo a smoll block anteriore e cross mark post....
Che ne dite?
Grazie
 

robertinokite

Biker novus
27/12/12
4
0
0
ROMA
Visita sito
la mia flash alloy del 2012 pesa 10,5kg . vorrei cambiare

i freni quali mi consigliate?scusate sono da poco iscritto al forum ,come si caricano le foto della mia bici? potete auitarmi grazie?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ragazzi che coperture mi consigliate per la mia flash 29 tra quelle che vende il gamba da montare su ztrcrest.
Larghezza massima 2.10 e che non siano swa....sono stufo di bucare 2 volte a uscita.
Pensavo a smoll block anteriore e cross mark post....
Che ne dite?
Grazie

Il Crossmark al posteriore e' il top,peccato che pesi come un vitello :medita: Se non ti crea problemi mettilo,con il Crossmark al posteriore facevo le curve tipo Valentino Rossi..:celopiùg:
 

Bikersnake

Biker ultra
Il Crossmark al posteriore e' il top,peccato che pesi come un vitello :medita: Se non ti crea problemi mettilo,con il Crossmark al posteriore facevo le curve tipo Valentino Rossi..:celopiùg:
Scorrevolissimo ed ottimo per pedalare ma appena c'è umidità non fa per niente presa ed anche la frenata non è un gran che. L'ho usato per molto tempo ma in inverno la cosa ideale è optare per altra gomma. Ora ho RA-RA dietro e RO-RO davanti...tutta un'altra storia ma sicuramente non ho la resistenza ai taglia del crossmark ma a scapito della differenza abissale dei pesi.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Arrivata oggi :)
prima scappatella notturna per regolazione sella e sospensioni..
La foto è brutta .. la bici fantastica :smile::smile: domani il primo giro test :celopiùg:
 

Allegati

  • foto-3.jpg
    foto-3.jpg
    59,7 KB · Visite: 59

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Complimenti...io sono arrivato a 9,8 con la mia ma non ho ancora cambiato molto....fa un elenco dei componenti cosi da poter condividere con tutti dove hai alleggerito. Ciao


come richiesto ecco i componenti

telaio,forcella e attacco opi originali
canotto save
comandi xtr con fili 228g
deragliatore xo
freni xtr 433g
manubrio fsa flat 143g
cambio xtr gabbia lunga 210g
catena kmc 260g
corona zeta 21 15g
corona zeta 37 47g
guarnitura kforce ligh 478g
manopole con tappi 20g
pacco pignoni 11-36 xt 336g
pedali crank brothers 4 ti 189g
perno passante 10 x 135 50g
2 porta borraccie ctk 28g
sella smp full carbon 118g
copertone ant maxxi beaver 583g
copertone pos the capitan 660
lattice 2 ruote 150g
2 dischi 160 164g
ruote ant e post 1730g circa

peso bici kg 9,6
da sostituire ancora copertone posteriore e pacco pignoni
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mai postato nel topic ufficiale,percio' ecco la mia bambina,10.1 kg cosi' come in foto.
Oggi 38km,non molti ma sono un po' stanco dai 20 di cazzeggio fatti ieri con la full e dai 50 del giorno prima fatti su bdc. Ho bisogno di una pausa,lo ammetto..
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    62,3 KB · Visite: 66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo