Dovrei aver trovato la sella definitiva finalmente! Mamma mia che goduria 51km senza manco sentirli sul culo.
QUI sei a porto d'adda? probabilmente domenica ci siamo incrociati
Dovrei aver trovato la sella definitiva finalmente! Mamma mia che goduria 51km senza manco sentirli sul culo.
QUI sei a porto d'adda? probabilmente domenica ci siamo incrociati
Scusate,ho trovato questo reggisella in carbonio mollto conveniente,ma non c'è la marca.
Cosa faccio?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-71072-reggisella-in-carbonio#comments
Yes!
Ne ho beccato uno con la Scalpel, ma poi basta....
Io ero da quelle parti tra le 12 e le 13.30, tu?
Allora non eri te,io ero da quelle parti alle 10,30 con altri 5 biker
Ragazzi che coperture mi consigliate per la mia flash 29 tra quelle che vende il gamba da montare su ztrcrest.
Larghezza massima 2.10 e che non siano swa....sono stufo di bucare 2 volte a uscita.
Pensavo a smoll block anteriore e cross mark post....
Che ne dite?
Grazie
Ragazzi che coperture mi consigliate per la mia flash 29 tra quelle che vende il gamba da montare su ztrcrest.
Larghezza massima 2.10 e che non siano swa....sono stufo di bucare 2 volte a uscita.
Pensavo a smoll block anteriore e cross mark post....
Che ne dite?
Grazie
Scorrevolissimo ed ottimo per pedalare ma appena c'è umidità non fa per niente presa ed anche la frenata non è un gran che. L'ho usato per molto tempo ma in inverno la cosa ideale è optare per altra gomma. Ora ho RA-RA dietro e RO-RO davanti...tutta un'altra storia ma sicuramente non ho la resistenza ai taglia del crossmark ma a scapito della differenza abissale dei pesi.Il Crossmark al posteriore e' il top,peccato che pesi come un vitello Se non ti crea problemi mettilo,con il Crossmark al posteriore facevo le curve tipo Valentino Rossi..
questa è la mia peso kg9,6 ma devo fare ancora qualche cambiamento
questa è la mia peso kg9,6 ma devo fare ancora qualche cambiamento
Complimenti...io sono arrivato a 9,8 con la mia ma non ho ancora cambiato molto....fa un elenco dei componenti cosi da poter condividere con tutti dove hai alleggerito. Ciao