!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Ciao a tutti
Oggi primo giro serio con la mia nuova F1 29 2013/2012
Il telaio e la forcella sono del 2012 e tutto il resto e'una 1 2013.
L' unico problemino che ho riscontrato, e' la scorrevolezza del ruota libera, infatti la catena ha la tendenza a fare una pancia tra il pacco pignoni e la coron, in poche parole il ruota libera gira leggermente assieme alla ruota ed allenta la catena. Il problema tende a sparire se tengo il cambio xtr nella posizione on( non ho capito bene a cosa serve quella levetta ) . Il MEC mi dice che deve rodarsi il ruota libera , ma dopo 40 km mi sembrava cambiasse poco.
Avete qualche consiglio? Che problemi ci sono a correre con il cambio in posizione on? Nota le ruote sono reynoldschicling in carbonio... Dopo il primo test direi spettacolari, ottimo feeling di guida.

La levetta la tieni sempre su on,questa indurisce la molla e fa si che la catena non sbatta sul fodero.Su off lo metti quando devi togliere la ruota altrimenti fai una fatica bestia,soprattutto a rimetterla.
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
perfetto, mi ora ho capito come funziona,
altra cosa che non mi era mai capitata, alla prima discesa, e non cosi' impegnativa,
avevo del fumo che usciva dai freni.
La frenata era regolare, ho il dubbio si trattasse di olio da residui di lavorazion e o qualcosa di simile a creare il fumo. ,tarò a vedere
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
allora il mio sivende è un fannullone che non si vuole sbattere e metterci le mani quindi usa la forka come scusa? tra 200km circa ha il tagliando e gli faccio presente quello che "il forum" mi ha detto! il forum non si discute, ti informa e ti protegge dai furbi! Up the horns fo the forum! \m/
grazie raga ;)
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
anche la mia sbanda


non è che avete una fotografia su come sarebbe meglio disporre i cavi?


denghiu


Posso fare una foto della mia e postarla, credo sia una questione di lunghezza dei tubi che sporgono di più o di meno. Essendo più lunghi pesano di più e sbilanciano la bike. Non ho mai visto nulla di "ufficiale" su questo argomento però :medita:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Posso fare una foto della mia e postarla, credo sia una questione di lunghezza dei tubi che sporgono di più o di meno. Essendo più lunghi pesano di più e sbilanciano la bike. Non ho mai visto nulla di "ufficiale" su questo argomento però :medita:

ma, se hai voglia potrebbe risultare comunque utile. così gliela mostro al sivende come "prova"... grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo