!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
capito! No no, le misure me le ha prese per benino il sivende. Ho un cavallo parecchio basso..quando l'ha misurato mi ha detto che é settantaenonmiricordocosa! Quindi sarà per quello che la sella é bassa, giusto?
 

NicoR1

Biker superioris
lo ammetto, il sivende mi ha un pò aiutato la prima vola...mi ha fatto lo scalino con le mani. ora giro con una scaletta pieghevole sulle spalle per essere indipendente a salire e scendere.

:rosik::rosik: perdonami non volevo dire in quel senso io sono un tappo pure :-D da noi al sud "mettere in bici" = andare da qualche biomeccanico e/o simili che è in grado di Posizionarti correttamente sulla bici :D
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
:rosik::rosik: perdonami non volevo dire in quel senso io sono un tappo pure :-D da noi al sud "mettere in bici" = andare da qualche biomeccanico e/o simili che è in grado di Posizionarti correttamente sulla bici :D

perdonarti di che??? :)
ma figurati!! mi piace prendermi in giro ogni tanto e sò che la tua critica voleva essere costruttiva!
stò pagando con un infiammazione al popliteo uno scorretto posizionamento "fai da te" degli attacchi spd...e una errata regolazione della sella potrebbe dare anche altri problemi!

ora vi lascio perchè voglio iscrivermi ad un forum che tratta degli indiani d'America...
nickname: cavallo basso

fine OT giuro!!
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy
F29 Carbon 1, presa ieri sera alle 20.00, stamattina prima prova, spettacolo !!!!

201209080716103.jpg


20120908075831.jpg


20120908071630.jpg
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ciao ti faccio una domanda che differenze hai trovato tra le due io ho provato una scalpel 29 la2 ed era fantastica ma mi piacerebbe provare una flash .ciao grazie ..ha la bici è stupenda.!!!
 

Cesar8

Biker popularis
4/7/11
61
0
0
Fondi (LT)
Visita sito
Dopo anni di servizio dal '96 ho deciso di mandarla in pensione......
350rzn8.jpg

Anche se mi dispiace tantissimo!
Per Dicembre ho intenzione di prendermi una Flash ancora da decidere quale però....
Budget piu o meno di 2000 pleuri... voi cosa mi consigliate?
 
Ciao ti faccio una domanda che differenze hai trovato tra le due io ho provato una scalpel 29 la2 ed era fantastica ma mi piacerebbe provare una flash .ciao grazie ..ha la bici è stupenda.!!!

Io avevo la Scalpel 26, ottima bici, questa mi è sembrata leggermente più reattiva in salita e nel tecnico passa meglio sugli ostacoli. In discesa va benissimo, hanno un comportamento simile, con la flash pedali peggio in discesa. Sono molto contento.
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Ciao a tutti
Oggi primo giro serio con la mia nuova F1 29 2013/2012
Il telaio e la forcella sono del 2012 e tutto il resto e'una 1 2013.
L' unico problemino che ho riscontrato, e' la scorrevolezza del ruota libera, infatti la catena ha la tendenza a fare una pancia tra il pacco pignoni e la coron, in poche parole il ruota libera gira leggermente assieme alla ruota ed allenta la catena. Il problema tende a sparire se tengo il cambio xtr nella posizione on( non ho capito bene a cosa serve quella levetta ) . Il MEC mi dice che deve rodarsi il ruota libera , ma dopo 40 km mi sembrava cambiasse poco.
Avete qualche consiglio? Che problemi ci sono a correre con il cambio in posizione on? Nota le ruote sono reynoldschicling in carbonio... Dopo il primo test direi spettacolari, ottimo feeling di guida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo