!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
non male però fai scendere un po sul prezzo.. io a settembre ho preso una F29 4 a 1720.
Da quale spacciatore? Immagino tu stia parlando del modello 2014... Mi sembra strano che ad inizio stagione tu possa aver avuto un prezzo del genere. Il mio rivenditore mi avrebbe fatto 1950 euro per il modello on carbonio 2015.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..ho smantelalto la mia flash..se a qualcuno interessa ho da vendere mozzo anteriore soul kozac 32fori,sella wr compositi,tubo sterzo EPcarbon per poter eliminare l'opi e montare qualsiasi tipo di attacco (modifica straconsigliata,caricando l'assetto anteriormente la flash cambia di molto!!),PP10 posteriore soul kozac

non ho ancora aperto post nel mercatino perchè devo scendere in garage a fare foto,ma volendo potrei vendere ruote complete spacecarbon con mozzi soul e PP10 in blocco
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Da quale spacciatore? Immagino tu stia parlando del modello 2014... Mi sembra strano che ad inizio stagione tu possa aver avuto un prezzo del genere. Il mio rivenditore mi avrebbe fatto 1950 euro per il modello on carbonio 2015.

Caspita ottimo 1950!
Da me per la stessa bici (f29 carbon 4 2015) chiedono 2200 euro senza regali ne nulla....in confronto peró la fsi carbon 1 la scontano decisamente di piú...anche se 4500 euro sono comunque troppi per me...

Ps:ma la f29 carbon 4 come va?
Viaggia bene? Caspita peró...11kg e passa mi sembrano un po tantini...io vorrei rimanere sui 10kg ma senza spendere 5000 euro...
 

Enduro22

Biker serius
16/12/13
192
1
0
22
spilamberto (mo)
Visita sito
Bike
specialized epic comp carbon 29 2017
Mi potreste aiutare a trovare un paio di ruote per upgradare la mia f29 3
Adesso ha le ztr rapid da 2kg più o meno
Vorrei spendere il meno possibile non più di 300euro
Grazie a tutti quelli che risponderanno
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Risparmia i 300€ e aspetta di avere un budget superiore per comprare qualcosa di veramente valido..a quella cifra o trovi una mega occasione,o andresti a prendere un set di ruote che non si discosta poi molto dal tuo
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Rispetto alla f29 5 2015 che devo ancora ritirare, non mi sembra che ci siano grandissime novita' rispetto alla nuova F-Si Alloy 1 ....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Se permetti non c'è niente di più stravolgente che cambiare il telaio e la forka in una bici.... :)

Anche secondo me. ...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Occorrerebbe confrontare esattamente le geometrie del telaio 2015 con quello del 2016 per vedere i reali "stravolgimenti" operati. Nel frattempo ho comunque preso il prodotto 2015 con forte sconto ... Poi ovvio che se si vuole sempre la novita', si riaschia di non comprare mai ...
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
Occorrerebbe confrontare esattamente le geometrie del telaio 2015 con quello del 2016 per vedere i reali "stravolgimenti" operati. Nel frattempo ho comunque preso il prodotto 2015 con forte sconto ... Poi ovvio che se si vuole sempre la novita', si riaschia di non comprare mai ...

(permettimi, da 2000€ a 1600€ non è un forte sconto, è un 20% e ti ha regalato i pedali)

i cambiamenti ci sono: la forcella, il carro più corto e asimmetrico, ecc., magari non sono stravolgimenti ma la differenza si sente

però se non fai gare o un uso estremo magari non ti importa, sii soddisfatto e contento di ciò che hai preso
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
(permettimi, da 2000€ a 1600€ non è un forte sconto, è un 20% e ti ha regalato i pedali)

i cambiamenti ci sono: la forcella, il carro più corto e asimmetrico, ecc., magari non sono stravolgimenti ma la differenza si sente

però se non fai gare o un uso estremo magari non ti importa, sii soddisfatto e contento di ciò che hai preso


Sono sicuro che la differenza si possa sentire, tuttavia quando affermi che "la differenza si sente" parli perche' hai provato i due modelli?
Prima di acquistare ho interpellato/visitato un po' di rivenditori Cannondale e sinceramente i prezzi si aggiravano tutti ben al di sopra dei 1800 euro ....
Comunque ero soddisfatto dell'aacquisto anche prima delle tue rassicurazioni (per le quali ti ringrazio). Altrimenti non avrei fatto l'acquisto .... per il quale mi ero imposto un budget che non ho avuto intenzione di superare.
Questa corsa estrema alla novita' a tutti i costi, non fa parte del mio modo di fare acquisti: preferisco risparmiare, prendendo comunque un buon prodotto anche dell'anno precedente.
 

dani3l390

Biker novus
1/11/14
2
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi non so se è il posto giusto dove chiedere questa informazione ma sono un pochino turbato.

Ieri sera mentre tiravo giù la mia RZ dal porta bici ho notato una (chiamiamola) crepa sull'attacco dell'ammortizzatore zona forcellone .

Volevo sapere se vi è mai capitato e come mi devo comportare in caso fosse realmente e seriamente crepato il telaio visto che la bici e usata

Grazie a tutti

inviato dal mio lumia tramite tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo