Ciao ragazzi
Chiedo un consiglio a voi...visto che vorrei pensionare la mia r.r. 8.1, tra le possibili scelte c'é la f29 carbon 4 che sugli ultimi pezzi riesco a portare via sui 2200 circa...sono molto attirato dalla lefty ma vorrei alcune delucidazioni:
- la lefty hybrid ha qualche problema di costituzione o posso andare via tranquillo?
- il conce ha detto che le fsi sono piu basse all'anteriore rispetto alle f29 perche ogni misura di telaio ha una misura di forcella dedicata...corretto?in ogni caso l'anteriore flash tende ad impennarsi o che in salitoni,essendo piu alto?
- qualcuno sa dirmi il peso della bici in configurazione originale?
-Tra lefty hybrid e 2.0 la differenza in termini di funzionamento é sostanziale?
Tenete presente che poi alla carbon 4 vorrei montare delle
ruote serie...con una spesa preventivata di circa 700-800 euro...mi chiedo dunque se non abbia senso allora prendere gia qualcosa di piu performante in tutto o meno
Le mie preferite sarebbero le fsi carbon 1 e 2...sia per colori che allestimenti ma sono fuori budget...anche se...
Per un amatore che ha intenzione di partecipare a qualche garetta locale e che il resto del tempo lo passa su strada bianca lungo fiumi e canali,la differenza tra fsi e non dite che si nota?
Le mie altre alternative sono
scott scale 920,
trek superfly 9.8 e bmc te02...ma io preferirei
cannondale per la lefty...
Grazie