Occorrerebbe confrontare esattamente le geometrie del telaio 2015 con quello del 2016 per vedere i reali "stravolgimenti" operati. Nel frattempo ho comunque preso il prodotto 2015 con forte sconto ... Poi ovvio che se si vuole sempre la novita', si riaschia di non comprare mai ...
eh beh si lo dicevamo proprio perchè il modello fsi con forcella lefty 2.0 era già disponibile da quest'anno portafoglio permettendo sulla carbon team, 1 e 2 e quindi in molti hanno potuto provare le differenze tra F29 e FSI. Ora il fatto che abbiano esteso la geometria fsi anche "ai modelli più poveri" la trovo proprio una buona cosa immaginando e sperando che il prezzo di listino non si discosti di molto dagli attuali.
Io, money permettendo, ora come ora non prenderei una 2015 F29 nuova da negozio proprio perchè si sanno già le differenze con il modello successivo 2016. Poi ognuno fa come vuole il mio è solo un consiglio. Detto ciò la F29 resta una gran bici che non tutti possono permettersi, quindi ben venga.