ciao a tutti, purtroppo l'occasione della carbon 2 2015 è svanita perchè quando gli ho detto che la prendevo, non era più disponibile..... :(
adesso mi ritrovo con un altro terribile dilemma!
-FSI Carbon 1 del 2015 a 3800
-FSI Carbon 4 del 2016 sui 3000 più o meno...
praticamente io avevo adocchiato la carbon 4 che uscirà tra poco che dovrebbe avere un prezzo che mi poteva andare bene, ma ieri il negoziante mi ha detto che mi mette la Carbon 1 del 2015 a 3800 che pensandoci bene è un affarone....
ora, io sono molto indeciso perchè la Carbon 1 è una bici della madonna, si sa, ma sinceramente il telaio non mi fa proprio impazzire come estetica, i colori, mentre la forcella in carbonio e i cerchi
mavic sono stupendi , parlo di pura estatica, sappiamo tutti che la Carbon 1 è molto meglio della futura Carbon 4...
la Carbon 4 ha componenti un po più "scarsi" ma cmq ottimi per quello che devo fare io, e di estetica mi piace, almeno da quello che ho visto in foto...
sostanzialmente cosa mi consigliate? tra la Carbon 1 che ha componenti al top ma d'estetica non mi fa proprio impazzire e la carbon 4 del 2016 che ha componenti un po più scarsi ma mi piace d'estetica? non dico che la 1 non mi piaccia eh, anzi, però la 2016 mi piace di più.
non dico che guardo solo all'estetica senza contare il resto, però anche l'occhio vuole la sua parte. tanto entrambe le bici per quello che devo fare sono più che ottime, non faccio gare (per ora), diciamo che sono un biker della domenica, che comunque le sue 2-3 uscite a settimana le fa.
sono indeciso anche perchè la Carbon 1 non mi fa impazzire però poi sono a posto per sempre nel senso che non serve spendere i soldi per i cerchi, che li ha gia buoni, ha la lefty xlr che fa paura....però costa quasi 1000 euro in più dell'altra.
scusate il papiro ma non ci dormo la notte! :D
grazie a tutti per la risposta.