Domanda. Vedo che anche tu dovresti aver riposizionato i freni ed i manettini del cambio in una posizione piu' interna. Questo produce quell'effetto "pancia" che il cavo dl freno anteriore presenta. Per me quel cavo cosi' posizionato e' a rischio: troppo facile incocciare in qualche cosa che lo possa strappare. Hai intenzione di mettere qualche fascetta? Io ho provato con dell'isolante ma il movimento della forca lo strappa. L'unica sarebbe procurarsi una fascetta con vite di quelle originali, ma costano una fortuna (trovate in Germania, ma con 14.50 euro di trasporto). Pensate che il rivenditore
Cannondale le possa avere?
Dalle foto non è chiaro ma effettivamente la bici mi è stata consegnata con il tubo del freno fissato al fodero tramite una fascetta a vite proprio come dici tu.
Secondo il negoziante così il cavo ha un posizionamento migliore rispetto a quello che avrebbe originariamente usando il passaggio sul copri-stelo si plastica.
Riguardo la lunghezza del tubo, volendo puoi accorciarlo, ma sinceramente non vedo grossi problemi di aggancio.
Piuttosto secondo me è sbagliato il passaggio del cavo del cambio posteriore: adesso è sotto la piastra inferiore, ma io lo farei passare tra cannotto e forcella!