Ciao a tutti !!! in settimana vado a ordinare la scalpel team 2014 ...il dubbio è per quanto riguarda la taglia...sono 1.81 e pedalo a 77 cm... sono passato da due rivenditori cannondale e il primo mi dice M il secondo prima M poi forse L , so che sono a cavallo tra le due taglie , vi chiedo chi più o meno ha le mie stesse misure che taglia usa ?
Ciao a tutti !!! in settimana vado a ordinare la scalpel team 2014 ...il dubbio è per quanto riguarda la taglia...sono 1.81 e pedalo a 77 cm... sono passato da due rivenditori cannondale e il primo mi dice M il secondo prima M poi forse L , so che sono a cavallo tra le due taglie , vi chiedo chi più o meno ha le mie stesse misure che taglia usa ?
complimenti, ma una domanda :
è possibile bloccare completamente l'ammo post?
per bloccato intendo proprio bloccato escursione 0
Grazie. No, non è possibile per il motivo che spaccheresti l'ammortizzatore. Viene mantenuta un'escursione minima proprio a fini di sicurezza. Se vuoi sapere come la penso, credo che quel minimo renda la bici più efficente di un' hardtail perché evita i saltellamenti impedendo che parte dell'energia disperda nell'attenuazione del grip. Personalmente, dopo aver provato la 'libidine' che trasmette la full, non passerò mai più alla front
Ma a parte la tua esistono altre che permettono il blocco completo o non lo ha nessuno?
E poi, approfittando, tra una scapel ed una Jakil (spero si scriva così) quali sono le differenze salienti trattandosi in entrambi i casi di full?
Sto strizzando l'occhio a questa soluzione ma il mio timore è di perdere molta trazione in salita per poi divertirmi in discesa
Con la Scalpel andrei di M!
Anch'io sono per la M , ma devo essere sicuro al 100%...gli altri cannondalisti cosa dicono ?
Si forse hai ragione !!! devo provare le due taglie e poi decido...Per me, anche visivamente, un ciclista alto 1,81 su una M rasenta il ridicolo..
Per me, anche visivamente, un ciclista alto 1,81 su una M rasenta il ridicolo..
La Scalpel 29'' in taglia M è molto più grande di un Rz 26'' in taglia M.
Controlla le geometrie e te ne renderai conto.
La Scalpel è più abbondante di una Flash 29'' in taglia M.
La Scalpel 29'' in taglia M è molto più grande di un Rz 26'' in taglia M.
Controlla le geometrie e te ne renderai conto.
La Scalpel è più abbondante di una Flash 29'' in taglia M.
Controllato ora sul sito cannondale
Scalpel 29 orizzontale tg M 59.3 , L 61.7
Flash 29 orizzontale tg M 59.3 , L 62.2
Sono salito da fermo su una flash tg L dal rivenditore e mi sembra enorme !!
Controllato ora sul sito cannondale
Scalpel 29 orizzontale tg M 59.3 , L 61.7
Flash 29 orizzontale tg M 59.3 , L 62.2
Sono salito da fermo su una flash tg L dal rivenditore e mi sembra enorme !!
Io ho la flash 29 in taglia M (sono 1,81) e la trovo perfetta