ragazzi a me piacerebbe acquistare la flash carbon. E' meglio cercare tra l'usato o magari comprarla online? e in tal caso dove?
Scimmia???
Se la vuoi da 26 vai di usato ne trovi tanti!!
Ps: se la trovi.... Vedrai che telaio
ragazzi a me piacerebbe acquistare la flash carbon. E' meglio cercare tra l'usato o magari comprarla online? e in tal caso dove?
Scimmia???
Se la vuoi da 26 vai di usato ne trovi tanti!!
Ps: se la trovi.... Vedrai che telaio
Cercavo una ruota robusta tuttofareCome mai gli arch ex e non i crest?
Io ho le crest e ci faccio davvero tutto senza aver avuto mai problemiCercavo una ruota robusta tuttofare
Bella infangata :)
Pulite sono stupende, ma quella è la loro vera anima!!! ;)
Vi Presento la mia f29 carbon 3 upgradata guardando alla sostanza, di seguito le modifiche effettuate:
Ruote NoTubes ZTR Arch EX grafica verde
Racing Ralph 2.1 Latticizzate
Curva Manubrio CTK Light carbon 680mm
Manopole Neoprene
Reggisella Cannondale Carbon Save
Cambio Shimano XTR
Comandi Cambio Shimano XTR
Cassetta Shimano XT 11-34
Sgancio Rapido CTK Light Carbon
Sella Specialized Romin Gel
Prossime modifiche : Guarnitura Hollowgram
ecco la mia ritirata oggi
Rispetto levostre non e' il top, ma non e' niente male per me.
Telaio in carbonio flash hm credo 2011. Tutta x9; cambio posteriore, deragliatore e manettini. Guarnitura fsa hollow 2x10. Feni elixir 9 carbon, purtroppo con disco al posteriore da 140mm (mi sto mobilitando per cambiarlo). Ruote DT Swiss xcr 1.7 e forcella lefty carbon, manubrio slk.
Con questi pedali merdosi che mi ha messo ieri pesava 9.620kg. Ovviamente gomme ralph con camera. Ho intenzione di mettere al posteriore il mio bel cerchio ztr crest che avevo preso per la mia 8.1 e poi montarele mie belle gomme geax barro race. Per i pedali peradessometto gli shimano pd m 424 che ho in casa.In futuro man mano che usuri questi componenti licambio con pezzi piu' leggeri.
Complimenti, una piuma. La mia Cannondale full ha un allestimento inferiore alla tua. Fossi in te lascerei i Ralph, sono i migliori copertoni da xc oltre che tra i più leggeri in assoluto, anche se un piuttosto delicati..
QUalcuno mi sa gentilmente dire quali spessori devo montare su una guarnitura xx1 per la scalpel 29 2013 ?
Il rivenditore mi ha detto solo il distanziale grosso sul lato corona senza distanziali piccoli e senza anello ondulato. Mi confermate prima che faccio danni ??
grazie !