Io lo monto in questo modo. Purtroppo non ho foto per farti vedere, ed ora mi trovo all'estero. Ciao
ok provero' a seguire il tuo consiglio :)
Io lo monto in questo modo. Purtroppo non ho foto per farti vedere, ed ora mi trovo all'estero. Ciao
Ragazzi vorrei montare questi pedali: Crank Brothers Eggbeater...come vi sembrano? Nuovi al coato di 35euro. Pesano 250g circa la coppia.
No perche c'è una bella differenza di peso con i miei pedali.... I miei pesano 473 contro i 257.
Prendi almeno gli Egg Beater 2 su Bike Discount....47 + SS, ma almeno hai dei pedali più duraturi rispetto agli 1.
Mi sembra che i due ed i tre lavorino su cuscinetti cosa che gli 1 non fanno (I 2 singolo cuscinetto, i 3 doppio cuscinetto).
Li ho trovati a 47.90 compresi di spedizione. Quindi sono nettamente migliori degli egg beater 1 ? anche perche' con gli spd shimano ho un po' di difficolta' a sganciare e agganciare in maniera rapida sullo scassato e poi hanno contro il fattore peso.
io ho i 3 e mi son trovato stra bene, unica cosa consigliate le scarpette con suola rigida visto che hai pochissima base di appoggio.Li ho trovati a 47.90 compresi di spedizione. Quindi sono nettamente migliori degli egg beater 1 ? anche perche' con gli spd shimano ho un po' di difficolta' a sganciare e agganciare in maniera rapida sullo scassato e poi hanno contro il fattore peso.
io ho i 3 e mi son trovato stra bene, unica cosa consigliate le scarpette con suola rigida visto che hai pochissima base di appoggio.
Sgancio e aggancio davvero facile e con il fango fanno stra bene!
Vorrei sapere se è il caso di revisionare l ammo della mia scalpel 29. La bici ha un anno e lo stelo non si bagna più di olio. Per il resto lavora ancora bene.
Alla forcella lefty mi hanno aggiunto di recente dell olio.
Grazie!
usata??? sembra nuova complimenti per l'acquistoPresa ieri usata. Aspetto consigli da tutti su come e dove farla revisionare e controllare....mi han detto che sta forcella va mantenuta ad hoc solo da conce ufficiali.
Uploaded with ImageShack.us
Presa ieri usata. Aspetto consigli da tutti su come e dove farla revisionare e controllare....mi han detto che sta forcella va mantenuta ad hoc solo da conce ufficiali.
Uploaded with ImageShack.us
io ho dovuto spedirlo in assistenza .... spero lo sistemino al meglio
spero di passare al dt a breve