!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
img1371cx.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
:smile: :smile::smile:

In effetti

Comunque la borsa sotto sella verrà eliminata dalla prossima uscita visto che la bomboletta gonfia&ripara, testata oggi, è più che sufficiente in caso di foratura!
Si, in caso di foratura.
Ma se fai un taglio (nemmeno tanto grosso) sulla spalla della copertura e se non hai una camera da infilare ed un pezzo di materiale da anteporre tra il taglio e la camera ritorni a casa a piedi, fidati già capitato.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Si, in caso di foratura.
Ma se fai un taglio (nemmeno tanto grosso) sulla spalla della copertura e se non hai una camera da infilare ed un pezzo di materiale da anteporre tra il taglio e la camera ritorni a casa a piedi, fidati già capitato.


Ah, ok!
Vorrà dire che appena mi arriva la sella in carbonio attaccherò una camera d'aria e caccia gomme sotto la sella così da ridurre al minimo l'ingombro sotto sella....
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Io tutto in tasca ......bici bella pulita.... Al posto delle viti del secondo porta borracce due bei tappi neri delle penne bic,ovvio non il tappo della penna ma quello piccolo dall altra parte, si quello che si sgranocchiava sempre a scuola......
 

pieroffroad

Biker serius
3/9/12
102
0
0
como
Visita sito
AIUTO! Quanta fatica per un quesito semplice:
Guardavo il mercatino in cerca di canotto e manubrio in carbonio per la mia Scalpel (telaio nero-verde 2010 gia postato qui).
Essendoci varie misure,mi servirebbero quelle per la mia bici (diametro).

GRAZIE!!
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
AIUTO! Quanta fatica per un quesito semplice:
Guardavo il mercatino in cerca di canotto e manubrio in carbonio per la mia Scalpel (telaio nero-verde 2010 gia postato qui).
Essendoci varie misure,mi servirebbero quelle per la mia bici (diametro).

GRAZIE!!

Ciao, la cosa più semplice è misurare il diametro del tubo.
Nel tuo caso (scalpel fino al 2010) il diametro è 27.2 mm.
Dal 2011 invece il telaio scalpel porta il 31.6 mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo