buttar via 300 euro sula manubrio e reggisella! bah, preferirei spenderli in cassetta, in parti della trasmissione o freni!
Infatti ho aggiunto: "Son pur sempre 300€ per due componenti..." proprio per indicare che forse non ne vale la pena.
buttar via 300 euro sula manubrio e reggisella! bah, preferirei spenderli in cassetta, in parti della trasmissione o freni!
No Kikko, io montavo in origine una doppia 38/24 con girobulloni 104/64 quindi mi è bastato comprare le corone e sostituirle.
In effetti neanch'io spenderei mai quella cifra per entrambi, ecco perchè chiedevo i pesi. se trovo qualcosa di più leggero e magari esteticamente accattivante a prezzo ragionevole, sostituisco altrimenti tengo quelli.
Ah, ok!
Problemi di allineamento catena? Complicato da fare come lavoro o ce la possono fare anche gli inetti come me???
Dovrei prendere anch'io il 36/22 da montare....
Se monti la mia stessa guarnitura e cioè la S1000 con girobulloni uguale al mio, il lavoro non è complicato. La linea catena non varia perchè le corone sono montate sullo stesso punto delle precedenti.
Se non pesi molto, sotto i 160g trovi il reggi KCNC (Dovrebbe avere un limite di peso di 80/85kg se non erro) e te la caveresti con meno di 90.
Idem il manubrio se cerchi un low rise.
Anche io ho la S1000, ma è una tripla.....
La prossima volta che vado dal meccanico chiedo delucidazioni!
Thanks
Ok, allora per te diventa un po'più complicato a meno che no. Decida di soatituire il padellone con un bash, cosí il lavoro è altrettanto semplice.
una delle mie rare uscite invernali
Bella!
Che sella monti?
Con i Grip Shifter come ti trovi?
...Che le forche per le 29 sono fatte così...hanno un punto di bloccaggio più basso! È vero? Vi risulta?'ha detto che posso renderla bloccabile come le forche montate sulle 26 ma trattasi di up grade !
Leonardi lo fa e ci vogliono 60 euro!
Possibile?
Che delusione!
La forca che da bloccata si muove così tanto a ne non piace!
Oggi sono tornato dal sivende perché lunedì gli ho portato la mia flash per il famoso discorso della forca che non bloccava e che è già stata in assistenza....è bene cosa ne è emerso? Che le forche per le 29 sono fatte così...hanno un punto di bloccaggio più basso! È vero? Vi risulta?'ha detto che posso renderla bloccabile come le forche montate sulle 26 ma trattasi di up grade !
Possibile?
Che delusione!
una delle mie rare uscite invernali
Oggi sono tornato dal sivende perché lunedì gli ho portato la mia flash per il famoso discorso della forca che non bloccava e che è già stata in assistenza....è bene cosa ne è emerso? Che le forche per le 29 sono fatte così...hanno un punto di bloccaggio più basso! È vero? Vi risulta?'ha detto che posso renderla bloccabile come le forche montate sulle 26 ma trattasi di up grade !
Possibile?
Che delusione!
Qualche mm lo accetterei ...qui va giù 5/6 cm.....ma ha quanto mi dice lui questa cosa e regolare?
La mia e 2012. Presa a luglio