!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
252238_4565065938105_1107387484_n.jpg


Parco delle groane, in certi punti un bel fondo di neve compatta, mi sono stradivertito
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Bella !! Bellissima colorazione.

Peccato che non usi lo zainetto e ovviamente ti tocca di borsetta sottosella,io per la prima volta in vita mia grazie alla mia Flash ho messo camera d'aria e attrezzi nello zaino pur di avere una linea piu' pulita possibile. Ne ha ovviamente giovato anche la Stumpjumper visto che monta il reggi telescopico.
 

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Bella !! Bellissima colorazione.

Peccato che non usi lo zainetto e ovviamente ti tocca di borsetta sottosella,io per la prima volta in vita mia grazie alla mia Flash ho messo camera d'aria e attrezzi nello zaino pur di avere una linea piu' pulita possibile. Ne ha ovviamente giovato anche la Stumpjumper visto che monta il reggi telescopico.

Hai ragione, prima o poi mi comprerò un camelbak o equivalente, anche per metterci tutto il necessario per forature e riparazioni.
Da stradista ho già capito che estrarre e rimettere una borraccia in MTB è ben altra storia :rosik:
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Kikko fede che raggi monti sulle ztr?
Sono rigide o flettono?
Grazie
Ieri ho portato ancora dal sivende la flash per la forca....oggi mi ha detto che domani lo contattano dall Olanda......
Non ci siamo proprio.....
Domani vado e vediamo se mi devo arrabbiare ancora!
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Sapim laser giusto?
Come le ritieni a livello di rigidità con questi raggi?
Dietro da quella sensazione di molle?
Ho già i cerchi ztr e mozzi spada, mancano i raggi e non so se prendere i laser o cx ray...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Sapim laser giusto?
Come le ritieni a livello di rigidità con questi raggi?
Dietro da quella sensazione di molle?
Ho già i cerchi ztr e mozzi spada, mancano i raggi e non so se prendere i laser o cx ray...


Ho sbagliato, i raggi sono Pillar.

Comunque io vestito sono intorno agli 80kg e le ruote non presentano nessuna sensazione di molle o mancanza di rigidità.
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Quindi piatti...li ho sui cerchi da strada i pillar.....
Credo che alla fine andrò di cx ray....ormai ho fatto 30 faccio 31...... Costano in botto però ...2,50 l uno.....
Tutta la bici così cosa pesa?
Grazie
 

Bikersnake

Biker ultra
Ho appena canbiato le corone della guarnitura sulla scalpel 29, ho preso le zetabike da 36/22 in luogo delle 38/24. Ora aspetto che mi consegnino pacco pignoni xt e catena xtr. Manca solo il meteo clemente per provare il tutto. Prossimo passo reggisella e manubrio. Qualcuno conosce i pesi degli originali reggisella C3 e manubrio C2?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ho appena canbiato le corone della guarnitura sulla scalpel 29, ho preso le zetabike da 36/22 in luogo delle 38/24. Ora aspetto che mi consegnino pacco pignoni xt e catena xtr. Manca solo il meteo clemente per provare il tutto. Prossimo passo reggisella e manubrio. Qualcuno conosce i pesi degli originali reggisella C3 e manubrio C2?

La coppia sarà intorno ai 500g....cosa vorresti prendere in sostituzione?

Per il cambio corone cosa hai fatto? Sostituito la tripla con doppia o hai acquistato pedivelle e spider?
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ho appena canbiato le corone della guarnitura sulla scalpel 29, ho preso le zetabike da 36/22 in luogo delle 38/24. Ora aspetto che mi consegnino pacco pignoni xt e catena xtr. Manca solo il meteo clemente per provare il tutto. Prossimo passo reggisella e manubrio. Qualcuno conosce i pesi degli originali reggisella C3 e manubrio C2?

manubrio 212g , il reggi flash credo sia c3 da 27.2x400 pesava 288g, quindi 500g spaccati come da previsione di kikkofede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo