Ragazzi sapete dove posso trovare la sola pedivella dx hollowgram si ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi sapete dove posso trovare la sola pedivella dx hollowgram si ?
É mica questa ?!?
https://r2-bike.com/CANNONDALE-Crankarm-Hollowgram-SI-right-KP305-R-175-mm-KP305-175R
o forse questa ?!?
http://www.cannondale-parts.de/epag.../Products/"KP246/R"/SubProducts/"KP246/R-172"
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ma un misuratore solo da un lato è valido? Si leggono opinioni contrastanti ma soprattutto se costa come il power2max che è da guarnitura è forse meglio quello. Purtroppo però del power2max non hanno fatto la versione AI con l'offset di 6mmGrazie !pensavo constasse meno
un bel dilemma..
Vi spiego :vorrei montare un misuratore di potenza stages sulla mtb dove ho le pedivelle di 175 ma nella bdc che uso per fare le tabelle le ho di 172,5.la mia idea era quella di prendere la solo la pedivella dx da 175 e sostituirla sulla bdc per poi usare lo stages su entrambe le bike ma visto il prezzo mi sa che devo cambiare progetto .
Questo non lo sapevoIl reset della lefty si rende necessario quanto più dura la si tiene.
Anch' io facevo il reset ogni spesso , poi ho deciso di gonfiarla meno per farla lavorare tutta la corsa è il reset non si è più reso necessario .
Al contrario delle altre forche la lefty gradisce essere impiegata un po' più soft, la geometria delle cannondale asseconda bene e nell' utilizzo si va anche molto meglio .
Questo non lo sapevo
Sgonfierò un po' allora
Grazie!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao , approfitto visto che mi sembri preparato sull'argomento. Averlo a 3 posizioni con comando remoto a 3 step non è proprio possibile? Avrebbe poco senso per me le 3 posizioni senza remoto....se lo trasformi in simil-RT3 ( quindi con 3 posizioni) perdi il comando remoto
Ciao , approfitto visto che mi sembri preparato sull'argomento. Averlo a 3 posizioni con comando remoto a 3 step non è proprio possibile? Avrebbe poco senso per me le 3 posizioni senza remoto....
Ok grazieprova a scendere di 5 psi alla volta fino a quando non noti corse del 80% almeno su percosi "scassati"
Ciao , approfitto visto che mi sembri preparato sull'argomento. Averlo a 3 posizioni con comando remoto a 3 step non è proprio possibile? Avrebbe poco senso per me le 3 posizioni senza remoto....
ma questo kit di spurgo che hai postato va bene anche per i freni xx e il blocco della forcella della f29 team?
io peso 78 kg e la tengo a 100 psi, su tratti scassati ottengo 85% di corsaOk grazie
Per curiosità quanto pesi e a quanto la tieni?
Io sono 70 kg e la tengo a 90 stavo ancora cercando il set up ciò fatto solo 350km
...
Si potrà sostituire la testa della lefty e portarla a filo??
Non voglio sdoppiare il comando
No,fatto anch io come molti,nessuna difficoltà.da 40 a 42 il cambio funziona benissimoScusate se vi rompo ancora con il cambio cassetta pignoni per passare sulla mia Fsi Carbon 3 2016 da 11-40 a 11-42. C'è chi mi dice di stare attento alla lunghezza della gabbia perchè potrei/dovrei avere delle difficoltà sia se montassi la cassetta Shimano che la Sunstar ...
Ne sapete nulla? Compro e sto tranquillo?
Grazie
Scusate se vi rompo ancora con il cambio cassetta pignoni per passare sulla mia Fsi Carbon 3 2016 da 11-40 a 11-42. C'è chi mi dice di stare attento alla lunghezza della gabbia perchè potrei/dovrei avere delle difficoltà sia se montassi la cassetta Shimano che la Sunstar ...
Ne sapete nulla? Compro e sto tranquillo?
Grazie
Senza cambiare gabbia il 46 mi é stato detto che non poteva funzionare..
Hai cambiato la gabbia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?