La FSi carbon 1 2017, quella rossa x capirci il colore è fluo? Non vorrei mai fosse come la FSi carbon 2 2016 arancio fluo che si scoloriva....poi il gruppo elettronico Shimano XT Di2 C'è qualcuno che la possiede e che mi sa dire qualcosa, grazie.
...poi il gruppo elettronico Shimano XT Di2 C'è qualcuno che la possiede e che mi sa dire qualcosa, grazie.
Ciao a tutti, una curiosità. Secondo voi è possibile modificare l'ammortizzatore Monarch, che monta la mia Scalpel 2017, per inserire il blocco remoto con 3 posizioni invece delle 2 attuali,come ormai hanno la gran parte delle full?
ciao grazie, per cui è fluo??Ciao a tutti, una curiosità. Secondo voi è possibile modificare l'ammortizzatore Monarch, che monta la mia Scalpel 2017, per inserire il blocco remoto con 3 posizioni invece delle 2 attuali,come ormai hanno la gran parte delle full?
Posseggo la 1 ma la mia è con cambio meccanico anzi ho messo la doppia. Cambiato dopo 6 mesi il batticatena, nessun scolorimento. La tengo ovviamente con la massima attenzione ovvero tutte le volte che non la uso è sempre coperta integralmente e si trova dentro casa e non su balconi o comunque esposta al soleLa FSi carbon 1 2017, quella rossa x capirci il colore è fluo? Non vorrei mai fosse come la FSi carbon 2 2016 arancio fluo che si scoloriva....poi il gruppo elettronico Shimano XT Di2 C'è qualcuno che la possiede e che mi sa dire qualcosa, grazie.
Ma i nipples non dovrebbero essere schermati dal nastro? Dopo 6 mesi e 2 set di gomme ancora nessun problema su czero sl. Incrocio le dita. Tra le altre cose per le mie ruote e visto che non tenevano la pressione e perdevano sempre dai nippli hanno dovuto usare una specie di guarnizione circolare della Trek che hanno infilato sul cerchio per sigillarlo al posto del nastro.Un paio di domanda sulle ruote CZero Cannondale.
1. continuo ad avere problemi di rottura nipples, si troncano a metà e sembrano corrosi; parrebbe proprio a causa del lattice. Casistica che trovo frequente leggendo online. Avete esperienze simili ?
2. i nipples vanno bene più o meno tutti o per i CZero c'è qualcosa di specifico ?
3. i raggi ? trovo solo il kit completo (di due lunghezze diverse) http://www.cannondale-parts.de/epag...?ObjectPath=/Shops/61764971/Products/"KP429/" possibile non poterne trovare singoli da tenere di scorta ? Anche qua nulla di alternativo ?
4. sostituendo tutti i nipples con quelli in ottone, risolvere il problema ?
Assolutamente si. Ma non è quello della fsi arancio che diventa giallo. Grat grat frat gratciao grazie, per cui è fluo??
Per modifica che intendi, sostituzione di tutto l'ammo o c'è qualche kit per avere la terza posizione. Inoltre, una volta modificato si gestisce da remoto? Vedo un Po di rogne con un secondo comando di blocco (Non credo so integri nel fullsprint di serie che ha solo 2 posizioni). A me piacciono i cockpit affollati ma con doppia e regisella telescopico diventa complicato[emoji3]vai tranquillo, verifica che utilizzi la nuova batteria/centralina, shimano è una garanzia
puoi modificare il monarch e trasformarlo in RT3, oppure lo sostituisci con uno con passo 190mm e corsa 45
Per modifica che intendi, sostituzione di tutto l'ammo o c'è qualche kit per avere la terza posizione. Inoltre, una volta modificato si gestisce da remoto? Vedo un Po di rogne con un secondo comando di blocco (Non credo so integri nel fullsprint di serie che ha solo 2 posizioni). A me piacciono i cockpit affollati ma con doppia e regisella telescopico diventa complicato[emoji3]
ok grazie, il mio timore è che sia un pò fragile, tipo ad esempio il display al manubrio messo lì... oppure in caso di botta al deragliatore ecc. ecc. Ma x cui il rosso è rossofluo?
Sui forum USA, la questione è ben nota; cosa che ovviamente non affligge solo Cannondale. Non è ben chiaro se sia il liquido che in parte passa e/o qualche corrente galvanica tra erga, alluminio e carbonio.Ma i nipples non dovrebbero essere schermati dal nastro? Dopo 6 mesi e 2 set di gomme ancora nessun problema su czero sl. Incrocio le dita. Tra le altre cose per le mie ruote e visto che non tenevano la pressione e perdevano sempre dai nippli hanno dovuto usare una specie di guarnizione circolare della Trek che hanno infilato sul cerchio per sigillarlo al posto del nastro.
Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk
Non è un lavoro da poco ed è roba che se non suggerita dalla casa ti invalida la garanzia. Sia avendo le czero il possibile problema del mozzo è un bel dilemma. Non si può nemmeno cambiarli quando si rompono perché ogni volta mandi a ramengo l'uscita oltre al rischio che se accade in discesa ci siano altre rogne. FastidiosissimoSui forum USA, la questione è ben nota; cosa che ovviamente non affligge solo Cannondale. Non è ben chiaro se sia il liquido che in parte passa e/o qualche corrente galvanica tra erga, alluminio e carbonio.
La cosa me l'hanno confermata anche un paio di negozi e suggeriscono di sostituire tutti i nipples con quelli in ottone.
Mi piacerebbe capire quali usare !