Ogni modifica al pezzo così come viene venduto da Cannondale inficia la garanzia. Ci saranno ovviamente mille se e altri mille ma, come ad esempio il fatto che la modifica possa essere operata da un centro autorizzato Cannondale. In caso di problemi che richiedono la spedizione della ruota alla casa madre credo che possano creare rogne in quanto il prodotto risulta alterato rispetto a come esce dalla casa. Fortunatamente non ho avuto esperienze di questo tipo per cui posso soltanto a tenermi Ale indicazioni scritte su qualsiasi contratto di garanzia che si intende accettato nel momento in cui uno acquista il prodotto.Perché non si può cambiarli ?
Beh diciamo che una cosa del genere mi farebbe preoccupare seriamente.Peccato che quando ho portato la prima volta la ruota a riparare il nipples, centro autorizzato cannondale, ha messo dei nipples generici perché "quelli originali non li ho e non so so neanche quali sono"
Comando sblocco rotto in che senso? Io sto avendo problemi col mio. Me lo hanno spurgato 2 volte in 3 mesi. Alla seconda gli ho fatto notare che che non desideravo un'altra soluzione temporanea e mi hanno detto che la bolla d'aria era molto in profondità ed hanno smontato completamente il comando. In effetti questa volta il pulsante risulta decisamente più duro è quasi uguale a quando era nuova. Vedremo...Ciao, io alla mia carbon 1 ho Rotto il mozzo, sblocco ammo e cerchio ant., il mio negozio di fiducia (cicli Sperandio di Jesolo ci tengo a scrivere il nome) mi ha sempre risolto il problema perché aveva in casa i ricambi in garanzia e x il cerchio mi ha montato un cerchio di giro.
Le ns sono delle grandissime bici ma molto delicate e i dealer fanno la differenza
Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
Ciao, io alla mia carbon 1 ho Rotto il mozzo, sblocco ammo e cerchio ant., il mio negozio di fiducia (cicli Sperandio di Jesolo ci tengo a scrivere il nome) mi ha sempre risolto il problema perché aveva in casa i ricambi in garanzia e x il cerchio mi ha montato un cerchio di giro.
Le ns sono delle grandissime bici ma molto delicate e i dealer fanno la differenza
Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
E' così. Qua in zona ho negozi bellissimi, ma sono solo dei venditori, lato officina cadono dalle nuvole e non sanno cose che posso sapere io spendendo 10 minuti su internet.
Per un raggio rotto non posso girare mezza Italia e tenere la bici ferma settimane.
Comando sblocco rotto in che senso? Io sto avendo problemi col mio. Me lo hanno spurgato 2 volte in 3 mesi. Alla seconda gli ho fatto notare che che non desideravo un'altra soluzione temporanea e mi hanno detto che la bolla d'aria era molto in profondità ed hanno smontato completamente il comando. In effetti questa volta il pulsante risulta decisamente più duro è quasi uguale a quando era nuova. Vedremo...
Anche io faccio lo spurgo ogni paio di mesi: per me il problema è dovuto al connectamajig ed al sistema che non è quindi sigillato. Basta notare che quando si aziona il full sprint non fa il "clock" bello deciso: vuol dire che è il momento di spurgare.
Intanto Buon ferragosto a tutti [emoji4]
Scalpel SI Carbon 2 eagle
Ma é possibile che ogni 3-4 uscite la corsa della lefty si riduce a 7 cm e devo fare il reset? É normale doverlo fare così spesso ? Saranno esagerando 12-13 ore di utilizzo
Ottima idea lasciare il comando in blocco. Tra l'altro avevo l'idea sbagliata che il sistema fosse a riposo se sbloccato ma conoscendo come funziona é assolutamente l'opposto. Devo a questo punto cercate anche io il kit di spurgo.esatto!
io quando non uso la mtb blocco il sistema per non lasciarlo in pressione.
in questo modo posso intervenire meno frequentemente sullo spurgo
2Spring [emoji55] ?hai già montato il 2Spring?
Durante il reset per superare i rimanenti 3 cm applichi tanta forza?
2Spring [emoji55] ?
La mia non è già aggiornata?
Durante il.reset no cerco di fare piano per non fare danni
...Devo a questo punto cercate anche io il kit di spurgo.
Si anche io la tengo a riposo. Inoltre lo spurgo si fa soltanto sulla parte superiore quindi basta usare una sola siringa: alla fine escono un paio di bolle e con la pratica ci vogliono 2 minuti.esatto!
io quando non uso la mtb blocco il sistema per non lasciarlo in pressione.
in questo modo posso intervenire meno frequentemente sullo spurgo
Si ho l'adesivo
Si ho l'adesivo
Diciamo che quando vado a fare il reset gli ultimi 3 cm si sono un po' "duretti"
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk